Connect with us
The Walking Dead The Walking Dead

Anticipazioni

The Walking Dead 10: Danai Guarira è “assolutamente soddisfatta” della nuova storia di Michonne

Published

on

In questi giorni si sta parlando parecchio di quanto accadrà nel futuro di The Walking Dead, attraverso rivelazioni (come le parole riguardo a quanto avverrà con Negan, ad esempio), oppure attraverso qualche piccolo dettaglio anticipato (come quelli legati al futuro dei Sussurratori). In ogni caso i fan restano in trepidante attesa che la serie faccia passi avanti, mentre tutto resta avvolto nel fumo.

The Walking Dead

Parlando sempre di nuovi sviluppi, sappiamo bene che questa decima stagione sarà l’ultima per il personaggio di Michonne. Recentemente, proprio in relazione a tutto ciò Danai Guarira (interprete del personaggio), ha rivelato di essere “assolutamente soddisfatta” del modo in cui avanzerà Michonne, narrativamente parlando, nella decima stagione, aggiungendo che a suo parere questa cosa è “più grande di qualsiasi altra cosa prima d’ora”.

Queste sono state le sue parole ad MTV, nel corso del Comic-Con di San Diego:

“Penso che ci sia una quantità incredibile di lavoro che [la showrunner Angela Kang] fa con il suo team, il modo in cui arrivano alla storia e ti permettono persino di partecipare, è davvero fantastico. E così mi sono sentita capace non solo di partecipare e collaborare,ma anche  di percepire come se stessero creando qualcosa di così grande legato al fatto che Michonne avrebbe lasciato lo spettacolo ”.

Successivamente l’attrice di The Walking Dead ha continuato:

“Ho sentito come se stessero prendendosi molto cura di me, realtà mi sono sentita onorata. Ti mettono davvero al lavoro come attore, come narratore, e tu vuoi quello, vuoi andartene svuotato. E hanno deciso che fosse così ”.

The Walking Dead

Anche Melissa McBride (Carol in The Walking Dead), ha palato del suo modo di vedere la serie, anche alla luce di tutte le evoluzioni che ci sono state a livello di cast, rivelando che a parer suo lo show resta grande:

“Non penso in termini del genere,” Chi altri potrebbe andare e sopravvivere ancora nella prossima stagione? “Non credo in termini del genere. Sento che c’è abbastanza storia, c’è abbastanza interesse per i personaggi nella storia e per i personaggi che sono rimasti così tanto è stato costruito sopra di loro e portano così tanto – e lasciano così tanto indietro – Voglio dire, potrebbe andare avanti e avanti. “

Parlando della longevità di The Walking Dead Danai ha rivelato che secondo lei sono stati fondamentali tutti quei personaggi che sono entrati in seguito, i quali hanno portato nuove “storie” alle quali affezionarsi e rimanere “vicini”.

Fonte: Comicbook.

Ho sempre trovato nella scrittura un qualcosa di mio: il poter esprimere quanto ho dentro, parlando di argomentazioni che amo, penso sia un'obiettivo di vita importantissimo. Studente in Lingue, culture, letterature e traduzione, dopo la pubblicazione di due romanzi ho intrapreso la strada del giornalismo senza guardarmi dietro.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *