Connect with us
The Walking Dead The Walking Dead

Anticipazioni

The Walking Dead 10: la showrunner ha parlato del futuro di Negan

Published

on

Mentre tutti restano in attesa della decima stagione di The Walking Dead, in rete continuano ad uscire dichiarazioni e interviste riguardanti il futuro della serie. L’attesa verso questo nuovo arco narrativo è molta e le speculazioni sui nuovi e vecchi personaggi continuano ad aumentare…

The Walking Dead

Nel corso di questi nove anni i protagonisti di The Walking Dead hanno trovato moltissimi ostacoli davanti al loro cammino. Parecchi nemici hanno tagliato loro la strada ma uno più di tutti è rimasto nel cuore dei fan: Negan. Il fascino di Negan non risiede soltanto nel suo design ma soprattutto nel carisma a disegnarlo, nei discorsi che fa e nella sua visione del mondo. In aggiunta abbiamo l’iconica interpretazione di Jeoffrey Dean Morgan a caratterizzarlo ancor di più.

Durante l’avanzamento dell’ottava stagione vediamo Rick sopraffarlo fino a sconfiggerlo, per poi scegliere non di eliminarlo ma di imprigionarlo, di tramutarlo in un forte messaggio legato ad un futuro più vicino alla civiltà. E’ proprio attraverso questa scelta che vediamo questo villain, nella nona stagione di The Walking Dead, imboccare una strada nuova, che lo conduce silenziosamente a un cambiamento, a una redenzione.

The Walking Dead

In base a quanto rivelato dalla showrunner della serie Angela Kang,nel corso di una recente intervista con Entertainment Weekly, sembrerebbe che ci siano parecchie possibilità di vedere Negan “libero” nella decima stagione in arrivo. Il tutto ovviamente è dipeso dalle azioni che ha precedentemente compiuto, azioni che lo hanno portato a guadagnarsi una fiducia tutta nuova.

Queste sono state le sue parole in merito:

“Abbiamo avuto un anno intero con lui nella sua cella, penso che dopo il suo eroico salvataggio di Judith le persone abbiano notato che quando era in quel letto in infermeria non era legato o ammanettato. Abbiamo dunque a che fare con la fase successiva per quanto concerne il futuro sviluppo di Negan. Penso che per le persone che volevano vederci rilasciare Negan ci saranno delle soddisfazioni “.

La showrunner di The Walking Dead ci tiene però a precisare che il Negan fuori dalle sbarre non sarà mai semplicemente un bravo ragazzo, anche perché il suo background narrativo parla chiaro:

“La storia di Negan è una delle mie preferite in questa stagione. Le cose si complicano perché è Negan. Alcune delle cose che sta facendo [l’attore] sono così avvincenti[…] c’è questo ragazzo che ha tentato di riscattarsi in qualche modo, ma è ancora Negan. Lui non è l’eroe. È, nel migliore dei casi, un antieroe, ma c’è sicuramente oscurità e un vantaggio per lui. “

Non ci resta dunque che attendere la data di rilascio ufficiale di questa nuova stagione in arrivo.

Fonte: DenofGeek.

 

Ho sempre trovato nella scrittura un qualcosa di mio: il poter esprimere quanto ho dentro, parlando di argomentazioni che amo, penso sia un'obiettivo di vita importantissimo. Studente in Lingue, culture, letterature e traduzione, dopo la pubblicazione di due romanzi ho intrapreso la strada del giornalismo senza guardarmi dietro.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *