Connect with us
The Walking Dead The Walking Dead

Approfondimenti

The Walking Dead 10: il bacio fra Michonne e Ezekiel è stato un’idea di Danai Gurira!

Published

on

Moltissime sono le discussioni intorno a The Walking Dead, soprattutto per quanto concerne gli sviluppi di trama e quanto avverrà nel suo futuro. Parecchie sono le domande nei confronti delle possibilità, nei confronti di quello che farà Negan e delle differenze col fumetto, e mentre tutto resta sospeso, eccovi un dettaglio curioso dal dietro le quinte.

The Walking Dead

In base a quanto riportato da ComicBook.com sembrerebbe che il bacio fra Michonne e Ezekiel, nel quarto episodio della decima stagione di The Walking Dead, sia stato un’idea di Danai Gurira, l’interprete della spadaccina.

Nel corso di quella scena abbiamo visto due personaggi distrutti dagli eventi precedenti finalmente aprirsi riguardo al proprio personale dolore e confessarsi a vicenda, in seguito ad un bacio poi considerato insignificante, anche se tutti gli amanti della saga cartacea conoscono bene il legame fra questi due…

Queste sono state le parole che la showrunner di The Walking Dead, Angela Kang, ha recentemente detto a Entertainment Weekly in merito al personaggio di Ezekiel e a quello che sta attualmente vivendo:

“Ezechiele sta chiaramente attraversando parecchie cose in questo momento. Ha perso così tanto e quel personaggio è come un Tigro, sai? È ottimista e si assume il peso di essere la cheerleader per il suo popolo. Ma abbiamo visto che è in grado di cadere anche in depressioni oscure piuttosto profonde”

“Quando perse tutto il suo popolo durante la battaglia di All Out War nell’avamposto dei Salvatori abbiamo visto che si trovava in una brutta situazione. Quindi volevamo davvero lavorare con Ezekiel e sul dove si trova a livello emotivo, e sul senso di depressione, per un secondo, forse, che lui vorrebbe vederlo finire”.

The Walking Dead

Tutti gli eventi che hanno colpito il suddetto personaggio nella nona stagione di The Walking Dead lo hanno senza dubbio buttato giù ed è proprio adesso che deve dimostrare con quanta forza riesce a sollevarsi.

In seguito allo studio, da parte degli autori, della sua depressione ecco che l’attenzione generale si spostò tutta su questo fantomatico bacio con Michonne, suggerito dalla sua stessa interprete:

“E la cosa interessante è che l’idea di fare questo bacio è nata in modo insolito. Stavo conversando con Danai e lei ha detto: ‘Sai, sarebbe interessante se qualcuno provasse a baciare Michonne e lei rispondesse.’ Perché Michonne ha tutte le cose con cui ha a che fare e non c’è stata alcuna esplorazione del suo lato romantico o sessuale, dalla presunta morte o scomparsa di Rick”.

Ha spiegato Angela Kang.

The Walking Dead

Successivamente la showrunner ha spiegato che ragionandoci bene sopra sono giunti alla domanda: “E se Ezekiel volesse connettersi?”. Così hanno scritto la scena che abbiamo visto nel quarto episodio, giocando anche un po’ con la storia d’amore che i due personaggi hanno nei fumetti di The Walking Dead.

Fonte: Comicbook.

Ho sempre trovato nella scrittura un qualcosa di mio: il poter esprimere quanto ho dentro, parlando di argomentazioni che amo, penso sia un'obiettivo di vita importantissimo. Studente in Lingue, culture, letterature e traduzione, dopo la pubblicazione di due romanzi ho intrapreso la strada del giornalismo senza guardarmi dietro.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook