Connect with us
The Walking Dead The Walking Dead

Anticipazioni

The Walking Dead 10: la showrunner promette parecchi grandi momenti fra Carol e Daryl

Published

on

In questo periodo si sta parlando parecchio di The Walking Dead, dato il progressivo avvicinarsi di ottobre e conseguentemente della sua decima stagione. Fra dichiarazioni della showrunner, video, anteprime e dichiarazioni degli stessi membri del cast, la curiosità verso quanto verrà è sempre più forte.

The Walking Dead

Una delle relazioni più significative costruitesi nel corso di questi anni, in The Walking Dead, resta l’amicizia fra Daryl e Carol, amicizia che perdura anche senza il bisogno di una continua presenza reciproca. Recentemente, almeno in base a quanto riportato da Comicbook.com, la showrunner della serie ha espresso parole positive nei confronti di questo rapporto,e nei confronti deil suo sviluppo nella decima stagione.

Parlando di questi due Angela Kang li ha definiti:

“Una delle relazioni più forti dello show”

Relazione che in questo nuovo arco narrativo vivrà “cose meravigliose” e quindi grandi momenti.

The Walking Dead

I due personaggi hanno cominciato ad avvicinarsi nel corso della prima stagione di The Walking Dead, entrambi hanno vissuto un lungo viaggio che li ha cambiati portandoli su strade parecchio complesse, senza però mai dimenticarsi l’uno dell’altra.

Per quanto concerne i futuri sviluppi di The Walking Dead, la Kang così ha parlato ad Entertainment Weekly:

“Si fidano a vicenda, si vogliono bene, sono davvero migliori amici”.

“Ovviamente molti fan desidererebbero vedere qualcosa di più”.

Certamente questa è una di quelle dinamiche che non è mai andata oltre l’amicizia, anche se il rapporto fra loro è sempre stato molto forte, non è mai sfociato altrove, pur ispirando pensieri agli occhi degli altri.

“Hanno questo legame speciale”

Ha continuato poi la Kang:

“Entrambi sono venuti da un trauma e dal nulla. C’è qualcosa di veramente profondo tra loro. Ci sono cose divertenti e cose che diventano piuttosto spinose[…]”

The Walking Dead

Successivamente ha parlato del legame degli interpreti stessi di Carol e Daryl (Melissa McBride e Norman Reedus), legame che dal suo punto di vista si può percepire immediatamente in scena, ovviamente rafforzato da tutto il lavoro che c’è stato dietro ai loro personaggi e dietro alla costruzione di quei legami originatisi sui copioni.

“[…]Ogni volta che metti quei due in una scena senti immediatamente tutto il peso delle cose che hanno vissuto entrambi come individui e come coppia nel corso degli anni. Tra loro c’è solo qualcosa di veramente bello.”

Fonte: Comicbook.

Ho sempre trovato nella scrittura un qualcosa di mio: il poter esprimere quanto ho dentro, parlando di argomentazioni che amo, penso sia un'obiettivo di vita importantissimo. Studente in Lingue, culture, letterature e traduzione, dopo la pubblicazione di due romanzi ho intrapreso la strada del giornalismo senza guardarmi dietro.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook