Serie TV

The Walking Dead 10: nuovi dettagli e anticipazioni e speculazioni nei confronti della nuova stagione

In seguito al finale della nona stagione di The Walking Dead restano ancora parecchie domande riguardo a quello che avverrà e che potrebbe avvenire. Quest’ultimo arco narrativo ha saputo forgiarci con addii inaspettati, promesse verso il futuro e svolte che non lasciano spazio ai sentimentalismi. Eppure le aspettative dei fan restano ancora alte…

Come ben sappiamo i lavori sulla decima stagione di The Walking Dead sono ufficialmente cominciati e, in attesa che gli eventi ripartano dall’esatto punto in cui abbiamo salutato i nostri beniamini, sono usciti in rete nuovi dettagli riguardo a quello che verrà, tutti riportati dal Skybounds weekly Mailbag blog.

Mentre restiamo in attesa di spiegazioni e chiarimenti nei confronti degli sviluppi cinematografici della serie, sembrerebbe che la possibilità di un film incentrato sul personaggio di Negan sia stata esclusa. Ovviamente il personaggio verrà approfondito attraverso una visibilità maggiore, nel nuovo arco narrativo in corso d’opera, soprattutto in seguito alla sua redenzione.

 “È possibile che vedremo più di Negan nella stagione 10”

“Dopo aver salvato Judith nella bufera di neve sembra che Negan si sia guadagnato la fiducia Michonne e dei superiori di Alexandria, ma non è affatto libero. Comunque a questo punto nei fumetti Negan è MOLTO più centrale, specialmente con i Sussurratori”.

Ha riportato il blog.

Nel frattempo il viaggio di Judith e RJ prosegue, e il salto temporale a disegnare la decima stagione di The Walking Dead potrebbe valorizzare ancor di più questi personaggi, mostrandoli attraverso un nuovo punto di vista.

Successivamente hanno parlato del rapporto fra Daryl e Carol, il quale, a quanto pare, tornerà ad essere più centrale che nella stagione 9, ponendo anche l’accento sulla caduta e fine del Regno. Per quanto concerne Hilltop, invece, il blog ha riportato che probabilmente la leadership del posto andrà ad Ezekiel, il quale, però, potrebbe mantenere il tutto per un tempo limitato dall’ipotetico ritorno di Maggie.

In quel caso probabilmente cederebbe senza problema le redini, conoscendo il modo in cui hanno costruito il personaggio nel corso di The Walking Dead.

Ovviamente molte di queste affermazioni restano in via ipotetica.

Fonte: Comicbook.

 

Nicholas Massa

Ho sempre trovato nella scrittura un qualcosa di mio: il poter esprimere quanto ho dentro, parlando di argomentazioni che amo, penso sia un'obiettivo di vita importantissimo. Studente in Lingue, culture, letterature e traduzione, dopo la pubblicazione di due romanzi ho intrapreso la strada del giornalismo senza guardarmi dietro.

Recent Posts

Allarme hacker, le email che ricevi sono quasi tutte truffe,: cosa fare (davvero) per proteggerti

Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…

1 settimana ago

Beautiful, Ridge, Brooke e Carter indagano su Eric: ormai non c’è più niente da fare

Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…

1 settimana ago

“Dietro le quinte è tutto molto diverso”: Veronica Gentili come non l’avete mai vista

Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…

1 settimana ago

Veronica Maya irriconoscibile: il web non perdona, cosa ha fatto alla faccia

Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…

1 settimana ago

Bianca Berlinguer e lo stipendio a Mediaset: quanto guadagna la conduttrice di È sempre Cartabianca

Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a  quanto pare considerevole della…

1 settimana ago

Alba Parietti, altro che rottura con il compagno: la foto spiazza tutti

Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…

1 settimana ago