Connect with us
The Walking Dead The Walking Dead

Anticipazioni

The Walking Dead 10: la showrunner ha parlato dell’uscita di Michonne dalla serie

Published

on

Quando una serie tv va avanti per parecchio tempo è normale che il pubblico si affezioni profondamente ai suoi personaggi e alle storie. The Walking Dead è un esempio lampate di questa cosa, del fatto che moltissimi volti a comporre i suoi sviluppi siano diventati, nel corso del tempo, gli elementi intoccabili di un immaginario che vuole ancora raccontare e raccontare…

The Walking Dead

Lo abbiamo visto con Rick Grimes e con tutte le rivelazioni sui futuri film a lui dedicati che, da un lato hanno dato molto da riflettere agli appassionati, dall’altro hanno tranquillizzato sulla sua scomparsa definitiva. Oppure lo abbiamo visto con Negan e con questa continua speranza verso una sua redenzione e cambiamento nella decima stagione…

Fatto sta che gli eventi che verranno vedranno nuovi addii, addii importanti che impatteranno sul pubblico.

In The Walking Dead 10 vedremo il personaggio di Michonne, interpretato da Danai Gurira, andarsene via dalla serie targata AMC. In base a quanto recentemente riportato da Comicbook.com, sembrerebbe che la scomparsa di questo personaggio iconico dello show adotterà le stesse “sembianze emotive” della scomparsa di Rick Grimes.

La showrunner stessa Angela Kang ha confermato tutto ciò, rielando che dietro a questa uscita ci state parecchie riflessioni.

The Walking Dead

Nel corso di un’intervista con Tv Line ha rivelato che il tutto “Metterà in mostra la forza, la leadership e l’amore di Michonne verso la sua gente e verso la sua famiglia”.

Parlando sempre di The Walking Dead 10 e di Gurira ha poi continuato:

“Sono entusiasta che il pubblico possa assistere al lavoro che Danai ha fatto durante l’ultimo arco narrativo dello show, perché è semplicemente fantastica. Porta moltissimo in ogni episodio in cui compare”.

The Walking Dead

Parlando invece di quello che il trailer di The Walking Dead 10 ha suggerito, ovvero del nuovo probabile legame tra Michonne e Ezekiel, ha così parlato l’attrice stessa:

“Non so nulla. Ma quello che dirò nel mio non sapere-nulla, è che una delle cose più grandiose di questo show è proprio il fatto che sono molto, ma molto fantastici nel creare un’ottima struttura per la storia di tutti.”

Ritornando invece alla sua uscita da The Walking Dead ha aggiunto:

“[…] hanno creato una struttura molto, molto, molto solida intorno all’uscita di Michonne, verso cui sono molto grata”.

Fonte: Comicbook.

Ho sempre trovato nella scrittura un qualcosa di mio: il poter esprimere quanto ho dentro, parlando di argomentazioni che amo, penso sia un'obiettivo di vita importantissimo. Studente in Lingue, culture, letterature e traduzione, dopo la pubblicazione di due romanzi ho intrapreso la strada del giornalismo senza guardarmi dietro.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *