Connect with us
The Walking Dead The Walking Dead

Anticipazioni

The Walking Dead: pubblicato il primo trailer dedicato al secondo spin-off!

Published

on

In questi giorni si sta parlando parecchio di The Walking Dead, sia per via degli sviluppi che vedranno la decima stagione andare avanti, sia per gli addii, sia per i film dedicati a Rick Grimes con conseguenti speculazioni. Adesso l’attenzione si sposta altrove, su nuove vie ancora inesplorate e sulle possibilità di un mondo che ha ancora da raccontare.

The Walking Dead

Recentemente parlando Amc e Skybound hanno pubblicato il primissimo trailer dedicato a quello che sarà il secondo spin-off di The Walking Dead, nonché la sua terza “serie”.

Attraverso un susseguirsi di volti, quelli che si presuppongono essere dei protagonisti, di bozze di quest’ultimi e di parole, ecco i primi accenni a questo arco narrativo che, in base a quanto suggerito fin’ora, dovrebbe trattare dei primi giorni dell’epidemia.

Concatenandosi con quanto visto fino ad ora gli eventi dovrebbero ruotare intorno alla prima generazione sorta in seguito alla caduta della civiltà e forse potrebbe non portare il nome “The Walking Dead” nel suo titolo.

In base a quanto riportato da Comicbook queste sono state le parole di Scott Gimple (Chief Content Officer e co-creatore) a riguardo:

“Sarà completamente diverso dagli altri due spettacoli”

“Stiamo cercando di aprire questi nuovi mondi di The Walking Dead per mostrare angoli diversi, toni diversi, aspetti diversi. Spero che si complimentino l’un l’altro.”

“C’è un grande segreto nell’universo di The Walking Dead. In tutti questi anni abbiamo visto appena un piccolo frammento di quel mondo. C’è un sacco di roba là fuori”.

The Walking Dead

Successivamente ha continuato:

“Il grande segreto è che da sempre ci sono state altre civiltà sopravvissute all’apocalisse. Ne abbiamo accennato nella Stagione 7 dello show nel[L’episodio della Stagione 5 di Fear] ‘La fine di tutto’, e ora stiamo per mostrare molto di più mondo in una serie di progetti diversi “.

Non ci resta dunque che attendere nuovi dettagli verso questo e gli altri lavori.

Fonte: Comicbook.

 

Ho sempre trovato nella scrittura un qualcosa di mio: il poter esprimere quanto ho dentro, parlando di argomentazioni che amo, penso sia un'obiettivo di vita importantissimo. Studente in Lingue, culture, letterature e traduzione, dopo la pubblicazione di due romanzi ho intrapreso la strada del giornalismo senza guardarmi dietro.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook