Serie TV

The Walking Dead 10: un sondaggio dimostra che un gran numero di fan patteggia per Negan!

In seguito alle anticipazioni verso il quinto episodio di The Walking Dead 10 l’eccitazione dei fan è salita alle stelle. In base a quello che sappiamo, nel prossimo episodio ritroveremo un Negan a piede libero, nuovamente fuori dalla sua cella ad Alexandria, forse pronto a vivere un viaggio del tutto nuovo…

Negan è senza dubbio uno dei personaggi più amati di The Walking Dead, sia per quanto concerne la serie tv, con un Jeoffrey Dean Morgan che è riuscito perfettamente a renderlo in tutta la sua arroganza teatrale, sia per quanto concerne il fumetto (da notare che è uno dei pochi personaggi ad avere approfondimenti tutti personali, studiati e distaccati).

Ovviamente, proprio in relazione alle sue scelte nel corso della storia e alla sua guerra con Rick, sono proprio i protagonisti della storia ad odiarlo, a rivedere nei suoi occhi la morte di persone care. Questo lo ha portano nella sua attuale situazione nella serie tv.

Nel corso del quarto episodio di The Walking Dead abbiamo visto Negan correre in aiuto di Lydia, durante un momento di violenza e difficoltà. E’ proprio nell’istinto di questo suo gesto che Margo ha perso la vita, non intenzionalmente, per via delle azioni dell’ex leader dei Salvatori.

Da tutto ciò la rabbia generale e la scelta, da parte del consiglio di Alexandria, verso la sua esecuzione o meno.

Recentemente sull’account twitter ufficiale della serie è comparso un sondaggio molto interessante in cui viene chiesto ai fan: “Abbiamo perdonato Negan al punto tale che stiamo attivamente facendo il tifo per lui?”

I voti hanno parlato chiaro, dato che 11.962 persone hanno votato per il sì.

Anche se abbiamo visto Negan sia in The Walking Dead 9 con Judith, sia ora con Aaron e Lydia, compiere gesti positivi, la visione verso un cambiamento o un a redenzione resta ancora lontanissima, dato che anche la showrunner della serie stessa, Angela Kang, continua ad insistere sul fatto che lui  continua a conservare se stesso.

Queste furono le sue parole ad Entertainment Weekly in merito:

“Dal mio punto di vista Negan non smette mai di pensare. Ha sempre un vantaggio. C’è un elemento di lui abbastanza imprevedibile ”

“Lui sa cosa deve fare per ottenere ciò di cui ha bisogno in questo momento. È molto intelligente, molto astuto e molto forte. Quest’anno vedremo una gamma completa di cose intorno a Negan che si spera siano divertenti per i fan, come è stato divertente per gli sceneggiatori lo scriverle per Jeffrey. “

Fonte: Comicbook.

Nicholas Massa

Ho sempre trovato nella scrittura un qualcosa di mio: il poter esprimere quanto ho dentro, parlando di argomentazioni che amo, penso sia un'obiettivo di vita importantissimo. Studente in Lingue, culture, letterature e traduzione, dopo la pubblicazione di due romanzi ho intrapreso la strada del giornalismo senza guardarmi dietro.

Published by
Nicholas Massa

Articoli recenti

  • Tech

Come nascondere il modem e il router nella propria casa

Ormai è davvero arrivato il momento di ammetterlo: non c’è più casa senza tecnologia. Che…

13 Maggio 2024
  • Videogame

Arriva il Crypto Gaming: la nuova frontiera delle piattaforme di gioco online

Il mondo delle scommesse sportive è un fenomeno in continua crescita, se sei un tech…

13 Maggio 2024
  • Tech

Gli elettrodomestici ideali per preparare ricette sane e gustose

Chi desidera preparare pietanze sane ma gustose, senza doversi impegnare troppo ai fornelli, dovrebbe munirsi…

4 Maggio 2024
  • Tech News

Magnetismo potente: curiosità e fatti divertenti sui magneti in neodimio che ti sorprenderanno

I magneti in neodimio, noti per la loro straordinaria capacità magnetica, sono tra i più…

1 Maggio 2024
  • News

Imbastire il brunch perfetto: cosa preparare per la giusta tavolata

l brunch ormai è un tradizionale pranzo del fine settimana in molti locali italiani e…

23 Aprile 2024
  • Serie TV

T-shirt delle serie TV: queste le più belle e popolari

L'interazione tra serie TV e social network negli ultimi sette o otto anni ha generato…

20 Febbraio 2024