The Walking Dead ha vissuto moltissimi cambiamenti nel corso di questi nove anni, trasformandosi ed adattandosi a narrazioni che hanno trasportato l’azione su livelli sempre nuovi e distaccati dal principio. La serie si è evoluta e con lei anche i personaggi ed il suo seguito in ambito fan. Adesso che la nona stagione ha raggiunto la sua conclusione gli occhi di tutti vanno verso il futuro…
Durante queste nove stagioni di The Walking Dead abbiamo imparato ad amare alcuni fra i protagonisti, più degli altri. Andando oltre la buona scrittura e caratterizzazione gioca a favore anche il tempo davanti alla macchina da presa e il silenzioso legame instaurato con i spettatori.
Molte restano le domande sul futuro della serie, molte le discussioni fra i fan che abbandonano e riscoprono una storia che ha ancora molto da raccontare.
Recentemente, in base a quanto riportato da Entertainment Weekly, Norman Reedus, Daryl in The Walking Dead, ha parlato di quello che sarà il suo futuro come attore e personaggio nella storica serie targata Amc:
“Non voglio andare da nessuna parte. Brucerò tutto l’intero studio se si libereranno di me “.
Ha rivelato l’attore.
“Ho sempre detto che avrei voluto semplicemente andare via al tramonto con un cane, ma ora così tante persone lo fanno che non lo so. Non so come vorrei morire. Non vorrei morire mai, quindi non voglio parlarne. Non voglio dare alcuna idea a nessuno. “
Sembra che le parole di Reedus siano indicative di una determinazione particolare verso quello che sarà il futuro del suo personaggio. In molti non vorrebbero vedere Daryl abbandonare The Walking Dead, anche perchè lui è uno dei pochi personaggi storici rimasti, nonché uno dei più amati in assoluto.
Ovviamente i futuri sviluppi narrativi non dipenderanno tanto dall’amore dei fan quanto dagli autori e dalla showrunner, i quali dovranno valutare quanto Daryl ha ancora da raccontare.
Fonte: JustJared.