Connect with us
negan the walking dead 9 negan the walking dead 9

Anticipazioni

The Walking Dead 9 anticipazioni, l’incredibile cambiamento di Negan

Published

on

Siamo in fremente attesa dell’inizio della nona stagione di The Walking Dead, che vedrà un’enorme novità: Rick Grimes lascerà la serie tv. Ma sarà Negan a regalarci grandi sorprese, come rivelato da Jeffrey Dean Morgan.

The Walking Dead 9, quando va in onda?

Mancano davvero pochissimi giorni al ritorno di The Walking Dead, una delle serie tv più amate dal pubblico di tutto il mondo. La nona stagione dello show, che si preannuncia ricca di grandi sorprese e colpi di scena del tutto inaspettati, debutterà negli States e in contemporanea in Italia. La prima puntata di The Walking Dead 9 andrà in onda su AMC il prossimo 7 ottobre 2018, mentre il giorno seguente, l’8 ottobre, verrà trasmessa da Fox.

Anticipazioni The Walking Dead 9, l’evoluzione di Negan

Sono tante le novità che costellano la nuova stagione di The Walking Dead, e che scopriremo man mano che gli episodi andranno in onda. Sin dall’inizio tutti gli occhi saranno puntati su Negan: grande è la curiosità che aleggia attorno a questo personaggio. Al termine dell’ottava stagione di The Walking Dead, il leader dei Salvatori è stato fatto prigioniero da Rick (Andrew Lincoln) e dai suoi compagni, dopo una lunga e sanguinosa battaglia.

View this post on Instagram

He’s just biding his time… #TWD returns 10/7 at 9/8c.

A post shared by The Walking Dead (@amcthewalkingdead) on

Che cosa accadrà a Negan nel corso dei prossimi episodi? La sua vita è a rischio: sebbene Rick abbia deciso di chiuderlo in una cella piuttosto che ucciderlo, alcuni membri del suo gruppo non sono convinti che questa sia la scelta giusta. A dare qualche indicazione sul futuro di Negan è stato Jeffrey Dean Morgan, l’attore che ne veste i panni. Nel corso di un’intervista, l’uomo ha spiegato che il suo personaggio in The Walking Dead 9 subirà una grande trasformazione, soprattutto a causa dell’isolamento.

“Quest’anno per me sarà interessante vedere la vulnerabilità di Negan. Credo che nessuno interagisca davvero con lui, forse solo Rick. Negan potrebbe vivere solo per lui. Potrebbe essere tutto ciò a cui pensa: ‘Ti prego Rick, vieni qui’. Credo che finirà per impazzire. Quattro mura lo circondano e vuole combattere per mantenere una certa sanità mentale. E non sta andando bene. È abituato a recitare davanti a molte persone e a creare un vero e proprio show”.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook