Connect with us
the walking dead 9 the walking dead 9

News

The Walking Dead 9: Il trailer ufficiale

mm

Published

on

È in corso il Comi-Con di San Diego ed è arrivato il momento di conoscere tutto su The Walking Dead 9. Dal cast fino al trailer ufficiale, che è stato appena lanciato.

Lo avevano annunciato qualche settimana fa. Cast e trailer ufficiale di The Walking Dead 9 presentati al Comi-Con di San Diego. Dopo la dolorosa uscita di scena di Carl Grimes (Chandler Riggs), il cambio di showrunner, ora alla guida ci sarà Angela Kang, gli imminenti adii di due forti protagonisti dello show, ossia Rick Grimes (Andrew Lincoln) e Maggie Rhee (Lauren Cohan) e le new entry, forse, finalmente finiranno i tumulti intorno all’universo di The Walking Dead.

the walking dead 9

Il poster ufficiale di The Walking Dead 9

È tempo di entrare nel vivo della nona stagione e avere certezze sul futuro prossimo della serie targata AMC. Ed ecco, allora, come preannunciato, oltre al cast completo di The Walking Dead 9 presente al panel del Comic-Con di San Diego, il tanto attesissimo trailer ufficiale, dopo che era stato lanciato un piccolo assaggio qualche ora prima con un teaser di 20 secondi circa.

Ecco il trailer ufficiale di The Walking Dead 9!

The Walking Dead 9: Il cast

Ufficiali ormai le uscite di Andrew Lincoln e Maggie Rhee, che parteciperanno entrambi a circa 6 episodi della nona stagione, vediamo le new entry nello show creato da Robert Kirkman. Gli altri protagonisti, infatti, sono stati confermati tutti con una piccola differenza per Siddiq (Avi Nash) e Alden (Callan McAuliffe) che sono stati promossi a regolari.

Invece, le vere new entry sono tre. Lauren Ridloff che interpreterà Connie, una ragazza sorda. Poi avremo Dan Folger. Infine Eleanor Matsuura che sarà Yumiko, un personaggio noto per chi ha letto il fumetto.

Rimane, a questo punto, solo aspettare l’autunno per godersi finalmente la premiere di The Walking Dead 9.

Se siete malati di serie tv, iscrivetevi al nostro gruppo di Facebook dedicato al mondo seriale!

Formazione prettamente umanistica: dalla triennale in Lettere a Torino alla magistrale in Editoria e giornalismo a Roma. Appassionato di scrittura e cultura... e oramai da anni invischiato nel mondo delle serie tv.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook