Connect with us
the walking dead 9 the walking dead 9

News

The Walking Dead 9: Cast e trailer saranno presentati al Comi-con di San Diego

mm

Published

on

The Walking Dead 9. Per sapere qualcosa di più sulla prossima stagione della serie creata da Robert Kirkman dovrete aspettare il Comi-con di San Diego.

Dopo il finale di The Walking Dead 8, sono arrivati mesi difficili per lo show targato AMC. Infatti, dopo aver dato l’addio a metà stagione a Carl Grimes (Chandler Riggs), che ha suscitato non poche polemiche tra i fan, due attori storici della serie hanno deciso molto probabilmente di lasciare The Walking Dead.

norman reedus andrew lincoln

Se ne è parlato tanto. Si tratta di Lauren Cohan (Maggie Rhee) e Andrew Lincoln (Rick Grimes). Entrambi protagonisti, rispettivamente dalla prima e dalla seconda stagione sino ad ora, hanno trovato un accordo simile per quanto riguarda The Walking Dead 9. Ci saranno ma solo in alcuni episodi. Lauren Cohan, impegnata nella lavorazione della lavorazione della prima stagione di Whiskey Cavalier, ha firmato un contratto che prevede 6 puntate, mentre Andrew Lincoln ha confermato la sua uscita a Collider (ma non si sa a quante puntate parteciperà).

Insomma, The Walking Dead 9 attraverserà una vera e propria rivoluzione. Lo show non sarà più lo stesso, cambierà completamente direzione. Alcune indiscrezioni sono uscite, ma rimangono soltanto ipotesi. Da un improbabile ritorno di Jon Bernthal (Shane Walsh), all’arrivo dei Sussurratori come nuovi villains.

Sicuramente conosceremo qualche dettaglio in più in occasione del Comi-con di San Diego in programma dal 19 al 22 luglio. Perché? Perché verranno presentati sia l’intero cast di The Walking Dead 9 sia il trailer ufficiale. L’annuncio ufficiale è appena arrivato dalla casa di produzione AMC. La presentazione è in programma precisamente venerdì 20 luglio e riguarderà anche Fear The Walking Dead.

Non ci resta che aspettare questa data per avere conferme o sorprese di quello che vedremo questo autunno quando comincerà la nona stagione di The Walking Dead.

Se siete malati di serie TV, iscrivetevi al nostro gruppo Facebook!

Formazione prettamente umanistica: dalla triennale in Lettere a Torino alla magistrale in Editoria e giornalismo a Roma. Appassionato di scrittura e cultura... e oramai da anni invischiato nel mondo delle serie tv.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *