Connect with us
Shane, avvistato l'attore sul set di The Walking Dead 9 Shane, avvistato l'attore sul set di The Walking Dead 9

News

The Walking Dead 9: Jon Bernthal avvistato sul set

Published

on

Sono in realizzazione le riprese di The Walking Dead 9. La nona stagione della serie tv a tema zombie presenterà diverse sorprese e addii: ma ci sarà un inaspettato ritorno?

A volte ritornano, si sa, ma se in una serie televisiva il tuo personaggio è deceduto da ben (quasi) 7 stagioni, la cosa può apparire alquanto strana. E’ questo il caso di The Walking Dead 9, dove Jon Bernthal (oggi protagonista di Punisher) è stato avvistato sul set durante le riprese della serie. Sarebbe alquanto assurdo rivedere Shane Walsh tornare nella trama, se non come uno zombie tra tanti, o in un flashback all’interno della trama della nona stagione di The Walking Dead.

Shane, avvistato l'attore sul set di The Walking Dead 9

Shane, avvistato l’attore sul set di The Walking Dead 9

Le foto dal set della nona stagione di The Walking Dead

A riportare la notizia è EW.com, che segnala che attualmente le riprese di The Walking Dead 9 sono in corso a Senoia, in Georgia. Ed è proprio qui che Bernthal è stato fotografato dai fan della serie in compagnia dei due grandi protagonisti Andrew Lincoln (Rick Grimes) e Norman Reedus (Daryl Dixon).

Perché Shane potrebbe tornare in TWD 9?

I rapporti tra i 3 nella prima stagione della serie non erano certo dei migliori, tanto che fu proprio il personaggio interpretato da Lincoln a sparare a Shane, colui che per primo iniziò a separare la sua natura umana e ad adattarsi a questo nuovo mondo. Il suo ritorno in un flashback in The Walking Dead 9 potrebbe legarsi anche alla notizia secondo qui lo Sceriffo lascerà la serie. Il legame tra i due personaggi è sempre stato molto forte, nel bene e nel male, e la figura di Judith (che potrebbe essere la figlia di Shane) potrebbe fungere da filo conduttore nelle memorie di Rick.

Publiée par Senoia Coffee & Cafe sur vendredi 15 juin 2018

Per sapere come si svilupperà la trama e le novità di The Walking Dead 9 non ci resta che aspettare l’autunno, o sperare in qualche nuova foto da parte di Fan o negli scoop degli stessi attori.

Entra in Binge Watcher Anonimi se anche tu sei pazzo di serie tv!

Toscana trapiantata a Roma, dopo un percorso in organizzazione e comunicazione di eventi culturali, mi sono laureata in Media Studies presso l'Università "La Sapienza" di Roma. Classe 1993, ho una grande passione verso il mondo dell'entertainment! Da "Kebab for Breakfast" a "Westworld", da "Cloud Atlas" a "Bastardi Senza Gloria", da "Le situazioni di Lui e Lei" a "One Piece", la produzione culturale mi ha accompagnata per tutta la vita, ed ora ho quindi deciso di scriverne e parlarne su Gogo Magazine!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook