Connect with us
norman reedus norman reedus

News

The Walking Dead 9: Norman Reedus sostituirà Andrew Lincoln nel ruolo di protagonista?

mm

Published

on

The Walking Dead in piena rivoluzione. Lo show creato da Robert Kirkman sta subendo stravolgimenti. Dopo l’annuncio di Andrew Lincoln, ecco che Norman Reedus potrebbe prendere il suo posto in qualità di protagonista.

È di pochi giorni fa la notizia che Andrew Lincoln ha dichiarato che il suo personaggio merita un finale. A confermare una sua possibile uscita c’è inoltre l’accordo con la casa di produzione AMC che prevede soltanto la presenza di Rick Grimes per soli 6 episodi. Proprio come per Lauren Cohan (Maggie Rhee).

AMC, comunque, non ha voluto commentare le parole di Andrew Lincoln ma è evidente che la serie zombie post-apocalittica creata da Robert Kirkman sta attuando quella rivoluzione di cui Scott Gimple aveva parlato dopo la fine dell’ottava stagione. E Norman Reedus potrebbe guidare questo enorme cambiamento.

norman reedus andrew lincoln

Infatti, facendo fuori Maggie Rhee e Rick Grimes dall’universo di The Walking Dead, salirebbe la quota di Daryl Dixon come protagonista. Il personaggio di Norman Reedus, infatti, avrebbe tutte le carte in regola per ricoprire questo ruolo. Risulterebbe l’attore più “anziano”, insieme a Melissa McBride (Carol Peletier), presente in The Walking Dead già dalla prima stagione.

A sostegno di questa tesi, c’è la negoziazione tra AMC e Norman Reedus riguardo al contratto. L’attore starebbe trattando con la casa di produzione per portare il suo stipendio sopra i 20 milioni di dollari. Un aumento che potrebbe significare un ruolo di maggior importanza nella serie.

La nuova showrunner Angela Kang dovrà ricalibrare, inevitabilmente, The Walking Dead e immaginare la struttura dello show con personaggi nuovi promossi a regolari come Siddiq (Avi Nash) e Alden (Callan McAuliffe), in seguito all’uscita sicura di Maggie Rhee (Lauren Cohan) e, a questo punto, con quella quasi certa di Rick Grimes (Andrew Lincoln). In tutto questo stravolgimento, Norman Reedus potrebbe ricoprire il ruolo di protagonista e traghettare lo show verso una nuova fase.

Siete appassionati di serie TV, unitevi al nostro gruppo Facebook!

Formazione prettamente umanistica: dalla triennale in Lettere a Torino alla magistrale in Editoria e giornalismo a Roma. Appassionato di scrittura e cultura... e oramai da anni invischiato nel mondo delle serie tv.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook