Connect with us
the walking dead 9 the walking dead 9

News

The Walking Dead 9: Lauren Cohan ci sarà

mm

Published

on

The Walking Dead 9. È appena finita l’ottava e già si parla della prossima. Una notizia di poco fa che riguarda Lauren Cohan rilasserà i fan di The Walking Dead.

Dopo i malcontenti di qualche mese che avevano lasciato in sospeso la situazione tra Lauren Cohan, gli AMC Studios e la produzione. Infatti, se i rinnovi di contratto per Andrew Lincoln (Rick Grimes) e Norman Reedus (Daryl Dixon) non avevano avuto nessun problema, il rinnovo di Lauren Cohan si era bloccato perché l’attrice aveva avanzato la richiesta di ottenere uno stipendio pari a quello dei due protagonisti maschili. Di conseguenza si era vociferato di una sua possibile mancanza in The Walking Dead 9.

the walking dead 9

The Walking Dead 9: Le parole di Lauren Cohan

La diatriba può dirsi conclusa ufficialmente oggi. Ai microfoni di Entertainment Weekly al CinemaCon di Las Vegas ecco cosa ha detto Lauren Cohan: “Tornerò! C’è ancora molto da raccontare della storia di Maggie” – e poi ha continuando scherzando – “Sai che non ci è permesso dirti nulla, ma è tutto buono“.

Insomma, sembra che l’infinita trattativa sia giunta al termine. E, nonostante, Lauren Cohan abbia partecipato all’episodio pilota di Whiskey Cavalier (indizio che presupponeva la sua uscita da The Walking Dead), siamo certi, a questo punto, che farà parte del cast di The Walking Dead 9. E diciamo che la solidarietà espressa sui social dai suoi colleghi ha raggiunto l’obiettivo. Ricordiamo, infatti, che questi avevano lanciato un messaggio diretto, chiaro e conciso, quasi iconico: “Pagatela“. Detto, fatto.

Alla luce di questo buon esito, possiamo benissimo azzardare che Maggie (Lauren Cohan) avrà sempre un ruolo maggiore nella serie creata da Robert Kirkman. Soprattutto dopo esserci gustati il finale di The Walking Dead 8. Ora non ci resta che augurare buone riprese a Luaren Cohan e a tutto il cast, aspettando l’uscita dell’acclamatissima nona stagione targata AMC.

Formazione prettamente umanistica: dalla triennale in Lettere a Torino alla magistrale in Editoria e giornalismo a Roma. Appassionato di scrittura e cultura... e oramai da anni invischiato nel mondo delle serie tv.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *