Connect with us
the walking dead 9 the walking dead 9

News

The Walking Dead 9: Promossi due attori

mm

Published

on

The Walking Dead 9. La produzione, AMC Studios, ha promosso due attori per la nona stagione. Stiamo parlando di Avi Nash e Callan McAuliffe.

Dopo l’infinita ottava stagione con adii importanti, su tutti quello di Carl Grimes (Chandler Riggs), AMC Studios annuncia l’inizio di un rinnovamento della serie creata da Robert Kirkman, cominciando dalla promozione a grado di regolari di due attori: Avi Nash e Callan McAuliffe.

the walking dead 9

Callan McAuliffe (Alden) e Avi Nash (Siddiq)

The Walking Dead 9: Il cast si fa più corposo

La nuova fase di The Walking Dead si arricchirà di due personaggi che prenderanno sempre più campo e scena nell’universo post-apocalittico di Robert Kirkman. Da una parte Avi Nash che interpreta Siddiq, il dottore salvato da Carl. Un’operazione di salvataggio che è costata la vita al ragazzo. Dall’altra parte, Callan McAuliffe che interpreta Alden, un ex Salvatore che ha conquistato la fiducia del gruppo di Rick, soprattutto di Maggie.

Due personaggi che già negli episodi finali di The Walking Dead 8 hanno cominciato a essere maggiormente presenti nella trama, accoppiati per ovvi motivi con due protagonisti della serie: Siddiq con Rick e Alden con Maggie. Quasi come se dovessero passare un esame, una sorta di rito di iniziazione.

Così AMC ha deciso di promuoverli definitivamente e di garantire a loro una presenza fissa in The Walking Dead 9. Dunque, dovremmo aspettarci un loro graduale inserimento nel gruppo dei protagonisti, magari non ancora al livello di Rick Grimes (Andrew Lincoln), Daryl Dixon (Norman Reedus) o Maggie Rhee (Lauren Cohan).

Le riprese sono cominciate e la premiere è fissata per il mese di ottobre. Dunque, ancora pochi mesi e sapremo quale direzione prenderà The Walking Dead, come si svilupperà la trama e soprattutto cosa si nasconde dietro all’elicottero e al personaggio di Georgie.

Per qualsiasi news, aggiornamento o curiosità sul mondo seriale, non esitate a seguirci sulla nostra pagina Facebook!

Formazione prettamente umanistica: dalla triennale in Lettere a Torino alla magistrale in Editoria e giornalismo a Roma. Appassionato di scrittura e cultura... e oramai da anni invischiato nel mondo delle serie tv.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook