Connect with us
the walking dead 9 the walking dead 9

News

The Walking Dead 9 subirà un salto temporale

mm

Published

on

La rivoluzione continua. Angela Kang, la nuova showrunner dello show, ha dichiarato che The Walking Dead 9 subirà un salto temporale.

Per la prima volta, da quando è stata promossa come showrunner, Angela Kang ha parlato del suo nuovo lavoro svelando qualche dettaglio in più su The Walking Dead 9. Le dichiarazioni sono arrivate in occasione di un panel per “Kick-Ass Women of AMC”.

Innanzitutto The Walking Dead 9 subirà un salto temporale. Un evento che lega nuovamente lo show con il fumetto di Robert Kirkman. Infatti, in quest’ultimo la trama riprende due anni dopo la fine della guerra contro Negan con un Rick più vecchio e con Maggie, ancora dentro la storia, con il figlio a cui ha dato il nome del padre, Herschel. Ma, a un mese circa dall’uscita del trailer ufficiale della nona stagione, non è l’unico dettaglio che Angela Kang ha svelato.

the walking dead 9

Angela Kang al “Kick-Ass Women of AMC”

La nuova showrunner, infatti, ha dichiarato: “Stiamo lavorando a qualcosa di nuovo, la focalizzazione sarà sui rapporti tra i personaggi, sia tra quelli più longevi che tra gli altri. Abbiamo progetti interessanti anche per Michonne, Maggie e Carol, le nostre donne ci faranno vedere cose incredibili”.

Aggiungendo poi che ci saranno sviluppi interessanti in particolare per due personaggi femminili, Jadis ed Enid. In The Walking Dead 9 probabilmente le vedremmo in una veste diversa che non ci saremmo mai aspettati. La stessa Kang ha sottolineato: “Sì, abbiamo dei momenti davvero fantastici e delle storie fantastiche per loro. Penso che vedremo Anne (il vero di nome di Jadis, ndr) in un modo che la gente sarà molto sorpresa, soprattutto nel vedere un aspetto diverso del suo personaggio”.

Sull’uscita di Lauren Cohan e Andrew Lincoln dallo show non ha speso nessuna parola, così come su un probabile ritorno di Jon Bernthal. The Walking Dead 9 tornerà quest’autunno. Una data precisa non è ancora uscita.

Se siete malalti di serie tv, iscrivetevi al nostro gruppo Facebook!

Formazione prettamente umanistica: dalla triennale in Lettere a Torino alla magistrale in Editoria e giornalismo a Roma. Appassionato di scrittura e cultura... e oramai da anni invischiato nel mondo delle serie tv.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook