Connect with us

Approfondimenti

The Walking Dead: due personaggi della serie hanno influenzato uno dei protagonisti di Fear The Walking Dead

Published

on

Mentre ce ne restiamo in attesa di scoprire più dettagli riguardo alla decima stagione di The Walking Dead, ecco che Fear The Walking Dead ritorna al centro dell’attenzione di tutti noi. Moltissime sono le domande riguardo a quello che sarà, e mentre si parla dei ritorni davanti e dietro la telecamera, uno sguardo va ben oltre le apparenze e i silenzi, approfondendo un personaggio chiave della storia…

The Walking Dead,

Nel corso di una recente intervista a CinemaBlend Lennie James, Morgan in The Walking Dead, ha parlato di quelle che sono state le guide e le ispirazioni a plasmare il suo personaggio verso il leader che è diventato in questo momento, menzionando Rick Grimes e Eastman come figure centrali della sua storia:

“Quando Morgan lasciò Rick e la Virginia, il suo obiettivo era di stare lontano dalle persone, non essere vicino a loro, rimanendo dunque da solo. Non ha funzionato in quel modo, e ora non si ritrova solamente come parte integrante di un nuovo gruppo ma anche – in parte a causa della sua storia – sopravvissuto in un ruolo in cui lo guardano come leader ”

“Deve iniziare a scegliere se ha intenzione di accettarlo, e sul come potrebbe farlo. Il modo in cui ha deciso di affrontare la situazione s’ispira da tutto ciò che ha imparato dai due uomini che gli hanno insegnato maggiormente nel corso della sua vita, ovvero Rick e Eastman.”

The Walking Dead,

Entrambi questi uomini hanno senza dubbio influito sulla sua evoluzione nel corso di The Walking Dead. Rick diventa una figura chiave per lui e il suo “andare avanti” fin dalla primissima puntata della prima stagione, mentre Eastman rappresenta il mentore e la luce fuori dal buio della pazzia, importantissima l’eredità filosofica trasmessagli da quest’ultimo per quanto concerne le scelte e la visione futura di Morgan.

In conclusione l’attore di The Walking Dead ha rivelato che l’approccio di Eastman è stato sicuramente sostanziale per il viaggio del suo personaggio e l’accettazione della preziosità della vita ha aperto nuove “possibilità”.

Fonte: Comicbook.

Ho sempre trovato nella scrittura un qualcosa di mio: il poter esprimere quanto ho dentro, parlando di argomentazioni che amo, penso sia un'obiettivo di vita importantissimo. Studente in Lingue, culture, letterature e traduzione, dopo la pubblicazione di due romanzi ho intrapreso la strada del giornalismo senza guardarmi dietro.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook