Connect with us
The Walking Dead The Walking Dead

Approfondimenti

The Walking Dead: anche Lennie James non rifiuterebbe una reunion con Andrew Lincoln in uno dei film

Published

il

Mentre ce ne restiamo tutti in attesa della decima stagione di The Walking Dead, in rete continuano ad affiorare dettagli inediti, piccole rivelazioni da parte del cast e suggerimenti sugli sviluppi futuri. Quanto averrà con l’universo narrativo in questione ovviamente non abbraccia soltanto la serie, ma anche quelli che saranno i film con Andrew Lincoln. Parecchia è anche la curiosità intorno a questa scelta e le voci a riguardo.

The Walking Dead

Nel corso di una recente intervista con Digital Spy anche Lennie James, precedentemente visto in The Walking Dead e attualmente in Fear the Walking Dead, ha parlato della possibilità di vedere riunito il suo personaggio con quello di Andrew nei film sopracitati, rivelando che sarebbe piuttosto favorevole alla cosa.

“Ovviamente se una cosa del genere fosse possibile, coglierei l’occasione”

Ha detto l’attore, mentre parlava della quinta stagione e della sua attuale serie in promozione.

“Per me, alcuni dei miei giorni migliori sul set, per quanto concerne entrambi i lavori – e ho avuto dei giorni fantastici in tutti e due- alcuni dei miei giorni migliori sono stati quelli in cui ho lavorato con Andy e avendo la possibilità per Morgan e Rick di costruire nuvamente qualcosa insieme… Ovviamente non direi di no.”

Successivamente James ha continuato:

“Ma non l’ho chiesto a Scott, e non ho quasi per nulla spinto verso questa cosa”

“Proprio come è molto riservato per voi [il film], è molto riservato  anche per noi. Quindi nessuno di noi lo sa, e se dovesse succedere coglierei al volo l’occasione. Ma a questo punto non ne ho assolutamente idea.”

Fear The Walking Dead

Certamente, andando oltre l’opinione dell’attore tutto resta nelle mani di Scott Gimple (capo dei contenuti di The Walking Dead), il quale sta attualmente lavorando con Robert Kirkman (ideatore della serie)  a questo film.

Nel corso del Comic Con di San Diego di questo luglio è stato chiesto a James quale sarebbe la reazione di Morgan nell’apprendere della scomparsa di Rick, l’attore ha risposto che probabilmente, conoscendolo farebbe della sua ricerca una missione personale.

Non ci resta che attendere nuovi dettagli verso i Film di The Walking Dead.

Fonte: Comicbook.

Ho sempre trovato nella scrittura un qualcosa di mio: il poter esprimere quanto ho dentro, parlando di argomentazioni che amo, penso sia un'obiettivo di vita importantissimo. Studente in Lingue, culture, letterature e traduzione, dopo la pubblicazione di due romanzi ho intrapreso la strada del giornalismo senza guardarmi dietro.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *