In questo periodo si continua a parlare di The Walking Dead non soltanto in vista dei prossimi sviluppi della serie, ma anche in relazione alle possibilità narrative che l’intero universo sembrerebbe offrire. Da una parte abbiamo i vari spin-off, dall’altra i film di Rick Grimes e le dichiarazioni in merito a quanto lunga sia ancora la strada da percorrere…
Adesso si torna a parlare della terza serie in corso d’opera, tramite nuovi dettagli.
In base a quanto recentemente riportato da Deadline, è stato ufficializzato l’ingresso di un nuovo membro nel cast del secondo spin-off di The Walking Dead. Nico Tortorella, questo il suo nome, entrerà nei panni di Felix, un uomo d’onore che dà estremamente peso alla sua parola e che non ha paura di lottare per gli altri.
In base a quanto sappiamo e a quanto hanno rivelato fino ad ora, sembrerebbe che il nuovo arco narrativo si ramificherà intorno alle vicende della nuova generazione, della generazione che è diventata maggiorenne in un mondo corrotto dalla piaga ben conosciuta da tutti noi. In esso avremo le classiche evoluzioni e scelte con un peso non indifferente, scelte che potranno condurre alla maturazione e al cambiamento.
Il nuovo spin-off di The Walking Dead viene prodotto in Virginia e di seguito vi lasciamo i nomi di tutti gli altri componenti del cast ora noti: Alexa Mansour, Annet Mahendru, Hal Cumpston, Aliyah Royale.
Adesso si sta parlando anche di quelli che saranno gli sviluppi della decima stagione, decima stagione che, almeno in base a quanto rivelato fino ad ora, dovrebbe sviluppare ulteriormente le vicende intorno ai Sussurratori e ai prossimi scontri con il personaggio di Carol.
Molti restano i dubbi intorno a tutti i nuovi lavori all’orizzonte narrativo di The Walking Dead, e mentre i dettagli restano sospesi nel nulla le dichiarazioni generali di coloro che ci stanno lavorando riescono comunque ad acquietare, senza smettere di alimentare la curiosità.
Ho sempre trovato nella scrittura un qualcosa di mio: il poter esprimere quanto ho dentro, parlando di argomentazioni che amo, penso sia un'obiettivo di vita importantissimo.
Studente in Lingue, culture, letterature e traduzione, dopo la pubblicazione di due romanzi ho intrapreso la strada del giornalismo senza guardarmi dietro.