Connect with us
The Walking Dead The Walking Dead

Anticipazioni

The Walking Dead: Scott Gimple non esclude una reunion tra Rick e Daryl

Published

on

In questo periodo The Walking Dead sta lentamente tornando sulla bocca di tutti sia per il concreto avvicinarsi della decima stagione, prevista in America per il 6 ottobre, sia per gli sviluppi dei suoi spin-off e per i film che vedranno il ritorno di Rick Grimes. Mentre le domande aumentano coloro che stanno lavorando al tutto tentano di dare qualche indizio su quanto accadrà…

The Walking Dead

Nel corso del recente Comic-Con di San Diego è stato domandato al cast di The Walking Dead come andrà a svilupparsi il rapporto di Rick con il gruppo e se in futuro la sua strada tornerà ad incrociarsi con quella di Daryl. In relazione a tutto questo ha risposto Scott Gimple:

“Voglio dire, senza… dirò questo. Hai chiesto: “Lo farà mai?” Non posso escluderlo. Hai visto il film Harry ti presento Sally? È così che si riuniranno di nuovo “.

Ha detto, citando un film in cui i due protagonisti si incontrano a parecchi anni di distanza.

Successivamente un fan di The Walking Dead gli ha chiesto se hanno in mente di girare la celebre scena dell’orgasmo simulato nel ristorante del film:

“Come fai a sapere che non l’abbiamo già girata?”

The Walking Dead

Successivamente ha continuato:

“No, ma per il tipo di storie che possiamo raccontare, la tela sta diventando molto, molto più grande”.

Parlando sempre delle possibilità narrative ha detto che ogni personaggio avrà delle “stoorie ricche” e che loro faranno in modo di raccontarle.

In relazione a tutto questo ha parlato anche Norman Reedus, il quale ha detto di essere soddisfatto del modo in cui il suo personaggio e quello di Andrew Lincoln di sono separati nell’episodio 9×04 di The Walking Dead:

Non ci resta dunque che attendere nuovi dettagli e rivelazioni che riescano, in qualche modo, a definire la situazione.

Per rimanere informati sul mondo delle serie tv, del cinema, dei videogiochi e della tecnologia continuate a seguire Gogomagazine.it

Fonte: Comicbook.

Ho sempre trovato nella scrittura un qualcosa di mio: il poter esprimere quanto ho dentro, parlando di argomentazioni che amo, penso sia un'obiettivo di vita importantissimo. Studente in Lingue, culture, letterature e traduzione, dopo la pubblicazione di due romanzi ho intrapreso la strada del giornalismo senza guardarmi dietro.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook