Connect with us

Approfondimenti

The Walking Dead: Steven Yeun non incolpa Daryl della morte di Glenn per mano di Negan

Published

on

Nel corso di questi nove anni, moltissime sono state le evoluzioni di The Walking Dead. Parecchi personaggi se ne sono andati, portando a cambiamenti e sofferenza, altri, invece, sono semplicemente svaniti in attesa di nuove strade narrative, riuscendo comunque a mantenere alta quel tipo di narrazione che tanto adoriamo.

The Walking Dead

The Walking Dead ha visto scomparire moltissimi personaggi chiave in queste none stagioni, come Chandler Riggs e il suo Carl, poi sostituito da Henry, oppure il personaggio di Maggie che non ha mai confermato un addio definitivo dalla serie…

Alcune morti però hanno lasciato il segno, lacerando il cuore dei fan di tutto il mondo attraverso la loro crudezza. Una fra tutti è stata quella di Glenn, eliminato da Negan, con la sua Lucille a cavallo tra la sesta e la settima stagione.

Proprio in relazione a tutto questo a parlato Steven Yeun, durante la Walker Stalker Con di Londra. All’attore di The Walking Dead è stato chiesto se sia giusto incolpare Daryl della dipartita di Glenn, la risposta è stata la seguente:

“No”

“Penso che nessuno se ne sarebbe stato seduto lì buono a prendersi tutto quello che stava succedendo, chiunque fosse. Quindi non lo so, sembra che non si possa dare la colpa a niente. È semplicemente quello che è successo. “

The Walking Dead

Parlando di un ipotetico futuro fra il suo personaggio e quello di Maggie, senza l’intervento di Negan, l’attore ha detto:

“Ci sono così tante opzioni”

“Ma penso che sarebbe successo sicuramente che Glenn e Maggie avrebbero cercato di forgiare il loro percorso, penso che sarebbe stato reale. Forse sarebbero andati a Hilltop, forse sarebbero rimasti ad Alexandria, in qualche modo ritagliandosi il ​​loro spazio lì. Ma non li vedo abbandonare il loro gruppo. Non li vedo alzarsi e andarsene. Li vedo crescere e andare oltre quello che dovrebbero essere. “

Ha concluso l’attore di The Walking Dead.

Fonte: Comicbook.

Ho sempre trovato nella scrittura un qualcosa di mio: il poter esprimere quanto ho dentro, parlando di argomentazioni che amo, penso sia un'obiettivo di vita importantissimo. Studente in Lingue, culture, letterature e traduzione, dopo la pubblicazione di due romanzi ho intrapreso la strada del giornalismo senza guardarmi dietro.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *