The Walking Dead 10: finalmente vedremo Negan a briglie sciolte nel pr...
Connect with us
The Walking Dead The Walking Dead

Anticipazioni

The Walking Dead 10: finalmente vedremo Negan a briglie sciolte nel prossimo episodio!

Published

on

Negan è senza dubbio uno dei personaggi che più ha generato fascino nell’universo narrativo di The Walking Dead. Fin dalla sua primissima comparsa questo personaggio è stato guidato da un alone teatrale che lo ha cotraddistinto da tutti gli altri precedenti villain, colpendo duro su qualcosa che gli appassionati credevano fosse intoccabile.

The Walking Dead

Il suo modo di camminare, la sua Lucillle, il suo modo di vestire e la sua personale visione del mondo lo hanno reso indubbiamente un’icona di The Walking Dead. In seguito alla guerra dell’ottava stagione però, abbiamo visto Negan mutare, soprattutto a livello fisico, dopo essere stato preso come prigioniero e tramutato in un simbolo il suo tempo si è lentamente consumato nella cella di Alexandria, forse in attesa di qualcosa…

Nella nona stagione lo abbiamo viso affrontare il presente, realizzando che il suo passato non esiste più da un po’, ora vedremo i suoi nuovi passi nella decima stagione.

In base a quanto recentemente riportato da ComicBook.com sembrerebbe che vedremo Negan a briglie sciolte, per la prima volta da tempo, nel prossimo episodio di The Walking Dead 10, dal titolo: “Ghosts”. A quanto pare in questo episodio il gruppo di Alexandria si ritroverà ad affrontare una mandria di Walkers inviati proprio da Alpha e mentre padre Gabriel dovrà difendere il cancello, Aaron verrà mandato, con un gruppo di guerrieri, a fermare l’altro gruppo che attacca da sud, prima che questi arrivino al muro.

The Walking Dead

Negan verrà dunque affiancato al gruppo di Aaron visto che il numero di guerrieri non è sufficiente.

Recentemente Jeoffrey Dean Morgan ha parlato, nel corso dello speciale di anteprima di The Walking Dead 10, dell’importanza del suo personaggio, sopratutto in relazione alla attuale situazione in cui si trovano i gruppi:

“Penso che andando avanti il nostro gruppo si sia ritrovato in grossi guai con i Sussurratori, molto più grossi di quanto non fossero con Negan ei Salvatori. Penso che un qualcuno con la possibilità di fare un passo avanti e aiutare è proprio Negan”

“Il nostro gruppo sarà aperto a questo? Sarà pronto per una cosa del genere? Voglio dire, onestamente, non so cosa ci sia nella mente della showrunner Angela Kang o del Chief Content Officer Scott Gimple, né cosa abbiano in serbo, ma mi piacerebbe vederlo, mi piacerebbe avere la possibilità di lavorare con il nostro gruppo. Dategli solo la possibilità.”

Sarà senza dubbio interessante scoprire quel sarà la reazione di Aaron a questa scelta, al fatto che dovrà collaborare proprio con Negan, ricordandovi quanto questo personaggio visse nelle scorse stagioni di The Walking Dead.

Parlando proprio di tutto questo a ET Live Marquand ha rivelato che senza dubbio il modo di vedere al mondo del suo personaggio è sicuramente mutato nel tempo, soprattutto in relazione agli ultimi sviluppi coni Sussurratori, comprendendo che la sostanziale differenza fra quest’ultimi e i Salvatori risiede, dal suo punto di vista, nel fatto che con i Sussurratori non si riesce a ragionare. Questo condurrà Aaron sulla strada della violenza e della vendetta.

Fonte: Comicbook.

Ho sempre trovato nella scrittura un qualcosa di mio: il poter esprimere quanto ho dentro, parlando di argomentazioni che amo, penso sia un'obiettivo di vita importantissimo. Studente in Lingue, culture, letterature e traduzione, dopo la pubblicazione di due romanzi ho intrapreso la strada del giornalismo senza guardarmi dietro.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *