In questo periodo si sta parlando parecchio di The Witcher e di quelle che saranno le scelte della serie tv Netflix. Parecchia è la curiosità intorno a questo prodotto, soprattutto in seguito al primo teaser trailer e alle rivelazioni di alcuni dei membri che comporranno il cast.
In base a quanto recentemente riportato da Comicbook, sembrerebbe che la data d’uscita di The Witcher, della sua serie tv, sia stata accidentalmente rivelata. Il tutto è partito da alcuni post, apparentemente ufficiali, pubblicati sui social network di Netflix, ora cancellati, in cui sarebbe comparso un curioso conto alla rovescia in vista dell’uscita di alcuni prodotti, tra cui anche questo.
Secondo questi post The Witcher dovrebbe uscire il 17 dicembre di quest’anno, una data non troppo lontana quindi.
Secondo Redanian Intelligence, sito incentrato sulle notizie di The Witcher, sono stati condivisi post sui social network (Twitter e Facebook) di Netflix Paesi Bassi.
Questi post (di cui troverete un’immagine di seguito) erano costruiti intorno ad una lista dei prossimi prodotti in uscita, tra cui anche il film di Breaking Bad e The Crown, Peaky Blinders e indicava precisamente il numero di “notti” a separare il pubblico dai propri show preferiti.
Ovviamente con la scomparsa dei suddetti post sono svanite anche tutte le certezze legate alla data d’uscita di The Witcher, anche perché qualsiasi link o commento che si cerca, adesso non conduce da nessuna parte.
Fino ad ora sono stati pubblicati in rete parecchi dettagli legati a questa serie, dettagli che dapprima hanno animato le discussioni degli appassionati, per poi placarle. La scelta del cast ha sicuramente spezzato in due l’opinione generale, fermo restando una fiducia nei confronti dell’approccio narrativo agli eventi.
La situazione intorno a questa serie resta dunque sospesa, anche se questo “suggerimento” non verrà facilmente dimenticato.
Non ci resta dunque che attendere nuovi dettagli, sperando in una conferma ufficiale verso questo 17 dicembre.
Fonte: Comicbook.