In questo periodo si sta parlando parecchio della serie Netflix incentrata su The Witcher. Fin dal principio questo progetto ispirò parecchie perplessità e domande nel pubblico, dividendolo in due. In questi giorni si è perlato del cast e il design generale della serie continua sempre di più a delinearsi.
Mentre Netflix prepara il panel di The Witcher per il Comic Con di San Diego, panel che finalmente chiarirà moltissimi punti in ombra per quanto concerne la serie in corso d’opera, pubblicando sempre più immagini indicative del lavoro e delle intenzioni generali con la serie, ecco che il cast viene “infoltito” da una nuova aggiunta: Frida Gustavsson.
In base a quanto riportato da Redanian Intelligence e da TheWitcher.tv il suo nome è stato aggiunto ai crediti principali senza però specificare il ruolo che andrà a ricoprire.
Precedentemente a The Witcher abbiamo visto Frida recitare in “Swoon”. Di origini svedesi, in un a recente intervista a Vogue ha raccontato quali vicissitudini disegnarono il principio della sua carriera da modella:
“Ero all’ IKEA, ed è stato abbastanza strano. Stavo comprando polpette di carne con mio padre e Jenny di Stockholmsgruppen si è avvicinata dicendo”Oh ciao, vuoi essere una modella?” Ho iniziato a ridere e ho pensato “Non puoi essere seria”. Il mio grande sogno di allora era quello di diventare una star dello sport”.
Non abbiamo dunque certezze per quanto riguarda il suo ruolo in The Witcher, non sappiamo come andrà ad incastonarsi negli eventi e quanto il suo personaggio influirà sugli sviluppi.
Non ci resta che attendere verso nuovi dettagli ricordandovi che molto probabilmente la serie si distaccherà dai videogiochi, mantenendo invece una più forte coerenza narrativa con la storia cartacea, con la serie di romanzi e racconti di Andrzej Sapkowski (scritti tra il 1990 e il 2013) che hanno dato origine al mito.
Fonte: TheWitcher.tv