Connect with us
Lucca Comics Games - The Witcher, Netflix, Gogo Magazine Lucca Comics Games - The Witcher, Netflix, Gogo Magazine

Netflix

The Witcher: Netflix condivide la timeline ufficiale

mm

Published

on

L’account Twitter di Netflix ha condiviso un’immagine che raffigura la timeline ufficiale per la prima stagione della serie The Witcher.

Uno degli elementi più dibattuti di The Witcher è quello relativo alla sua linea temporale. Alcuni fan, in particolare, hanno discusso sulle linee temporali su cui si sviluppa lo show. Ogni dettaglio sembra convergere verso la metà della stagione di The Witcher. Una parte del pubblico di Netflix, tuttavia, è ancora un po’ confusi su come tutto si sia allineato, soprattutto per quanto riguarda Cintra e Yennefer. Diversi fan si sono assunti l’onere di creare delle utili linee temporali. Netflix però ha ora rilasciato una linea temporale ufficiale dei personaggi, che definisce tutto in modo molto snello. Questo dovrebbe aiutare i fan nuovi e vecchi del franchise a capire come sono andate le cose. Si possono controllare tutti i dettagli nell’immagine qui sotto.

 

La linea temporale inizia con Yennefer (Episodio 2 di The Witcher) quando viene venduta. La versione di Yennefer è la prima che si vede nella serie, anche se Geralt è già presente nella stessa linea temporale. La prima parte del viaggio di Geralt che si segue ha luogo nell’episodio 1 durante la scena del Macellaio, seguita da Geralt che viene catturato insieme a Jaskier dagli elfi nell’episodio 2.

Il prossimo grande salto di The Witcher è nell’episodio 7, che sposta la linea temporale al 1263. Sollo allora Geralt torna a reclamare Ciri a Cintra: è qui che le cose cominciano a convergere. A questo punto, si vede anche Yennefer combattere nella battaglia di Sodden Hill, e durante quella battaglia Geralt e Ciri finalmente si incontrano, preparando così il terreno per la seconda stagione.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *