Connect with us
Un Posto al Sole Adele Un Posto al Sole Adele

RAI

Un Posto al Sole, anticipazioni 2 Novembre: lo schiaffo di Manlio

mm

Published

on

Stasera 2 Novembre va in onda l’ultimo episodio della settimana di “Un Posto al Sole” che ci dà appuntamento a lunedì prossimo sempre su Rai Tre, sempre alle ore 20:40

Un Posto al Sole: la soluzione di Renato

Un Posto al Sole Renato

Fonte: RaiPlay

Da alcune puntate di “Un Posto al Sole” una nuova coppia è entrata a far parte del cast. Si tratta di Manlio e Adele, che sono i genitori di Susanna. Mentre la donna è molto gentile e accomodante, l’uomo è bisbetico e intransigente, a causa del suo passato di militare. La decisione di Susanna e Niko di andare a vivere da soli, rifiutando l’offerta di Manlio di occupare la villetta di famiglia, non è stata presa bene dall’uomo. Ad aggravare la situazione è arrivata la proposta di Renato, papà di Niko. Nella puntata del 1 Novembre di “Un Posto al Sole” Renato ha proposto di dividere il suo appartamento per consentire a Niko e Susanna di continuare a vivere a Palazzo Palladini. Manlio non ha gradito la novità.

Un Posto al Sole: Adele sconvolta

Nella puntata del 1 Novembre di “Un Posto al Sole”, così, Susanna è andata da sua madre a spiegarle la nuova possibilità. Adele ha dato la sua benedizione alla figlia, accollandosi il compito di riferire la cosa al marito. Manlio, com’era prevedibile, ha preso la decisione della figlia come un affronto personale. Davanti al tentativo di Adele di difendere Susanna e perorare la sua causa, l’uomo l’ha schiaffeggiata. Adele reagirà molto male a questo gesto violento, suscitando anche la preoccupazione di Susanna che non riuscirà più a mettersi in contatto con sua madre.

Un Posto al Sole: Marina, Roberto e Vera

Nel frattempo è in una fase di stallo l’evoluzione della questione centrale di “Un Posto al Sole”, ovvero l’assassinio di Veronica Viscardi e il destino di Vera. Vera è la colpevole, ma finora Roberto è riuscito a tenere la cosa segreta. Marina, l’unica a sapere a sua volta della colpevolezza di Vera, è in coma e i medici non sanno né se, né quando si sveglierà. Se questo tiene in ansia Elena e Alice, dal canto suo Roberto per ora può stare tranquillo

Se vuoi sapere cosa ne sarà di Marina, continua a seguire i nostri aggiornamenti su “Un Posto al Sole” di GoGoMagazine!

Laureata in Lettere Moderne nel mitico Ateneo di Bologna, L'Università per eccellenza a mio parere, ho svolto tante professioni diverse dal giorno della Laurea. commessa, operatrice museale, insegnate... infine sono approdata alla scrittura freelance. la scrittura, in assoluto, è da sempre la mia passione. Da piccola a chi mi chiedeva cosa volevo fare da grande rispondevo sempre. la scrittrice! ora il mio sogno è realtà!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook