Connect with us
Un Posto al Sole Marina Giordano Un Posto al Sole Marina Giordano

RAI

Un Posto al Sole, anticipazioni 8 Novembre: la vendetta di Marina

mm

Published

on

La vendetta di Marina entra nel vivo, nelle nuove puntate di “Un Posto al Sole”: stasera, 8 Novembre, vedremo la donna chiedere sempre di più a Roberto per poter comprare il suo silenzio e non far finire in carcere Vera

Un Posto al Sole: nuovo scontro Marina/Roberto

Un Posto al Sole Marina Roberto

Fonte: TvSoap

La coppia formata da Marina e Roberto è sempre stata una di quelle più controverse in “Un Posto al Sole”. I due sembrano in grado di passare dall’amore folle all’odio più cieco. Le ultime vicissitudini sembrano creare una nuova frattura tra i due. Marina ha rischiato di morire per colpa di Vera. Ora che è uscita dal coma vuole farla pagare alla Viscardi e al suo compagno, Roberto. Anche se accetta di non denunciare alla polizia il fatto che Vera abbia ucciso sua zia Veronica, Marina non è disposta a perdonare.

Un Posto al Sole: la lotta per il potere

Dopo aver scoperto che Vera aveva ucciso Veronica, Marina aveva chiesto alla ragazza di restituirle la maggioranza delle quote dei cantieri Flegrei. Nella puntata dell’8 Novembre di “Un Posto al Sole” vedremo che la Giordano fa la stessa richiesta a Roberto. Lui non potrà che cedere, ma a Marina adesso questo potrebbe non bastare più. Intanto Vera, ricoverata in una clinica in Svizzera, diventa sempre più insofferente e reclama la presenza di Roberto, che non ha il coraggio di rivelarle cosa sta accadendo. O forse l’uomo ha in mente qualcos’altro?

Un Posto al Sole: una prospettiva per Adele

Nelle ultime puntata di “Un Posto al Sole” siamo entrati un po’ più a fondo nella vita dei genitori di Susanna, Manlio e Adele. Quest’ultima è costantemente vittima del marito, che a volte giunge a picchiarla. Adesso Adele però potrebbe riscattarsi. Renato infatti le proporrà di occuparsi della ristrutturazione del suo appartamento. La donna sarà tentata di accettare, ma teme le reazioni del marito. Intanto qualcun altro è incerto sul suo futuro: Michele riceverà un nuovo incarico ma non sarà troppo felice della proposta.

Vuoi sapere cosa succederà ai personaggi di “Un Posto al Sole”? Segui le nostre anticipazioni su GoGoMagazine!

Laureata in Lettere Moderne nel mitico Ateneo di Bologna, L'Università per eccellenza a mio parere, ho svolto tante professioni diverse dal giorno della Laurea. commessa, operatrice museale, insegnate... infine sono approdata alla scrittura freelance. la scrittura, in assoluto, è da sempre la mia passione. Da piccola a chi mi chiedeva cosa volevo fare da grande rispondevo sempre. la scrittrice! ora il mio sogno è realtà!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook