La vendetta di Marina entra nel vivo, nelle nuove puntate di “Un Posto al Sole”: stasera, 8 Novembre, vedremo la donna chiedere sempre di più a Roberto per poter comprare il suo silenzio e non far finire in carcere Vera
Un Posto al Sole: nuovo scontro Marina/Roberto
La coppia formata da Marina e Roberto è sempre stata una di quelle più controverse in “Un Posto al Sole”. I due sembrano in grado di passare dall’amore folle all’odio più cieco. Le ultime vicissitudini sembrano creare una nuova frattura tra i due. Marina ha rischiato di morire per colpa di Vera. Ora che è uscita dal coma vuole farla pagare alla Viscardi e al suo compagno, Roberto. Anche se accetta di non denunciare alla polizia il fatto che Vera abbia ucciso sua zia Veronica, Marina non è disposta a perdonare.
Un Posto al Sole: la lotta per il potere
Dopo aver scoperto che Vera aveva ucciso Veronica, Marina aveva chiesto alla ragazza di restituirle la maggioranza delle quote dei cantieri Flegrei. Nella puntata dell’8 Novembre di “Un Posto al Sole” vedremo che la Giordano fa la stessa richiesta a Roberto. Lui non potrà che cedere, ma a Marina adesso questo potrebbe non bastare più. Intanto Vera, ricoverata in una clinica in Svizzera, diventa sempre più insofferente e reclama la presenza di Roberto, che non ha il coraggio di rivelarle cosa sta accadendo. O forse l’uomo ha in mente qualcos’altro?
Un Posto al Sole: una prospettiva per Adele
Nelle ultime puntata di “Un Posto al Sole” siamo entrati un po’ più a fondo nella vita dei genitori di Susanna, Manlio e Adele. Quest’ultima è costantemente vittima del marito, che a volte giunge a picchiarla. Adesso Adele però potrebbe riscattarsi. Renato infatti le proporrà di occuparsi della ristrutturazione del suo appartamento. La donna sarà tentata di accettare, ma teme le reazioni del marito. Intanto qualcun altro è incerto sul suo futuro: Michele riceverà un nuovo incarico ma non sarà troppo felice della proposta.
Vuoi sapere cosa succederà ai personaggi di “Un Posto al Sole”? Segui le nostre anticipazioni su GoGoMagazine!