Le ultime puntata di “Un Posto al Sole” hanno visto precipitare vorticosamente gli eventi. Vera, scoperta da Marina, ha deciso di minacciarla con un coltello. Marina non ha ceduto al ricatto provocando un grave incidente stradale…
Un Posto al Sole: in ansia per Marina
Fonte: RaiPlay
Lo scontro tra Vera e Marina si è rivelato meno semplice del previsto. La ragazza è stata ricattata da Marina. La Giordano infatti, nelle scorse puntate di “Un Posto al Sole”, aveva scoperto che Vera aveva ucciso sua zia. Invece di cedere al ricatto, la follia di Vera l’ha spinta a concepire un nuovo omicidio: quello di Marina. le cose però sono andate ben diversamente da come aveva pianificato. Costretta a guidare alla cieca, Marina ha deciso di tentare il tutto per tutto provocando un incidente di cui però solo lei ha patito le conseguenze. Ora è in coma, mentre Vera se l’è cavata con poco.
Un Posto al Sole: il piano di Roberto
Se nelle ultime puntate di “Un Posto al Sole” abbiamo visto rafforzarsi il legame tra Roberto e Vera, ora vediamo l’uomo in difficoltà. Vera gli ha rivelato l’accaduto e lui è rimasto sconvolto apprendendo che la giovane Viscardi avva pensato di uccidere di nuovo. Sul punto di dire tutto a Valerio, alla fine ci ripensa. Visto che non sembra che Marina accenni ad uscire dal coma, propone a Vera di continuare a tacere, a patto che lei si curi. La ragazza accetta, ma Valerio è sempre meno convinto dell’ambiguo rapporto tra Ferri e la figlia.
Un Posto al Sole: Elena e Valerio
Fonte: RaiPlay
La tragedia di Marina ha però il vantaggio di avvicinare due personaggi che da un po’ di tempo in “Un Posto al Sole” appaiono sempre più affiatati: Elena e Valerio. L’uomo starà accanto alla donna in pena per sua madre, e quest’ultima capirà che la sua simpatia per Valerio forse è qualcosa di più.
Se vuoi sapere come evolverà il loro rapporto e se vuoi altre novità su “Un Posto al Sole” e i suoi protagonisti, continua a seguire gli aggiornamenti di GoGoMagazine!
Laureata in Lettere Moderne nel mitico Ateneo di Bologna, L'Università per eccellenza a mio parere, ho svolto tante professioni diverse dal giorno della Laurea. commessa, operatrice museale, insegnate... infine sono approdata alla scrittura freelance. la scrittura, in assoluto, è da sempre la mia passione. Da piccola a chi mi chiedeva cosa volevo fare da grande rispondevo sempre. la scrittrice! ora il mio sogno è realtà!