Serie TV

Un Posto al Sole, anticipazioni 6 Novembre: Roberto e Marina di nuovo allo scontro

Nella puntata del 5 Novembre di “Un Posto al Sole” abbiamo visto Marina Giordano risvegliarsi dal coma. Presto le preoccupazioni sul suo stato mentale saranno fugate: la donna è in gran forma e pronta a farla pagare a Roberto per la sua relazione con Vera

Un Posto al Sole: Marina affronta Roberto

Fonte: RaiPlay

Nell’ultima puntata di “Un Posto al Sole” abbiamo assistito al risveglio di Marina dallo stato comatoso in cui i medici l’avevano indotta dopo l’incidente subito. La notizia ha raggiunto anche Roberto, che si trova in Svizzera con Vera. Mentre la ragazza dà segni di miglioramento, lui decide di tornare a Napoli, celandole però il vero motivo per timore di destabilizzarla. Marina infatti sa che Vera ha ucciso Veronica, e sa anche che è colpevole del loro incidente d’auto. Accorso al capezzale di Marina, Roberto dovrà infine affrontare le sue responsabilità, per aver coperto un’assassina pericolosa e instabile.

Un Posto al Sole: Beatrice usa Diego

Il ritorno del personaggio di Diego in “un Posto al Sole” è stato salutato con gioia dai fan storici. Il ragazzo però non ha avuto vita facile da quando è tornato a Napoli. Prima i problemi di salute, poi gli attriti con suo fratello Patrizio per via di Rossella. Adesso però Diego sembra sereno: ha un lavoro e una nuova relazione. Ma il suo rapporto con Beatrice non è mai facile. la donna infatti è molto ambiziosa e ora ha un obiettivo: Eugenio Nicotera. L’uomo, che è il marito di Viola, sorella di Diego, è anche un importante magistrato. Beatrice si fa invitare a cena da Diego solo per chiedere un favore a Nicotera. Il ragazzo non prenderà bene questa sua iniziativa.

Un Posto al Sole: Guido oppresso da Cinzia

Fonte: RaiPlay

Chi segue da anni “un Posto al Sole” sa che Guido è un amante della vita tranquilla. Vita tranquilla che Cinzia, la sua nuova compagna, non gli consente di fare! Ora la donna vuole che lui la porti al teatro dell’opera è l’uomo, nelle prossime puntate di “un Posto al Sole”, dovrà sborsare un bel po’ di quattrini per farla contenta. Ma, come sempre, sarà incapace di imporre la sua volontà, facendosi plagiare.

Vuoi sapere se Guido prima o poi si libererà di Cinzia? Leggi sempre i nostri aggiornamenti delle puntate di “Un Posto al Sole” su GoGoMagazine!

Cristina Marziali

Laureata in Lettere Moderne nel mitico Ateneo di Bologna, L'Università per eccellenza a mio parere, ho svolto tante professioni diverse dal giorno della Laurea. commessa, operatrice museale, insegnate... infine sono approdata alla scrittura freelance. la scrittura, in assoluto, è da sempre la mia passione. Da piccola a chi mi chiedeva cosa volevo fare da grande rispondevo sempre. la scrittrice! ora il mio sogno è realtà!

Recent Posts

Allarme hacker, le email che ricevi sono quasi tutte truffe,: cosa fare (davvero) per proteggerti

Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…

5 giorni ago

Beautiful, Ridge, Brooke e Carter indagano su Eric: ormai non c’è più niente da fare

Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…

6 giorni ago

“Dietro le quinte è tutto molto diverso”: Veronica Gentili come non l’avete mai vista

Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…

6 giorni ago

Veronica Maya irriconoscibile: il web non perdona, cosa ha fatto alla faccia

Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…

6 giorni ago

Bianca Berlinguer e lo stipendio a Mediaset: quanto guadagna la conduttrice di È sempre Cartabianca

Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a  quanto pare considerevole della…

6 giorni ago

Alba Parietti, altro che rottura con il compagno: la foto spiazza tutti

Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…

6 giorni ago