Connect with us

RAI

Un Posto al Sole, anticipazioni 9 Novembre: Roberto torna da Vera

mm

Published

on

Nelle ultime puntate di “Un Posto al Sole” abbiamo visto Roberto venire messo sempre più sotto pressione da Marina. La donna, che si sta ristabilendo, esige un prezzo molto alto per il suo silenzio

Un Posto al Sole: le richieste di Marina

Un Posto al Sole Roberto

Fonte: RaiPlay

Nelle ultime puntate di “Un Posto al Sole” abbiamo visto la spavalderia di Roberto sparire piano piano. Se a Vera aveva detto di essere perfettamente in grado di gestire la situazione, ora Marina lo sta mettendo in grossa difficoltà. La donna infatti ha prima chiesto di avere indietro tutte le quote dei cantieri. Roberto ha dovuto perorare questa causa davanti a Valerio ed Elena, cercando di convincere il primo che era l’unica cosa ragionevole da fare. Marina ha poi voluto credito illimitato dalle Imprese Viscardi. Non sembra però finita qui: le sue richieste continuano. Il prezzo per non denunciare Vera è molto alto.

Un Posto al Sole: la fuga di Roberto

Roberto ha anche un altro problema, cioè Vera. La ragazza ancora non sa niente ma sta diventando sempre più nervosa. Capisce infatti che il suo compagno le sta nascondendo qualcosa. Un po’ per sfuggire alle pressioni di Marina, un po’ per tranquillizzare Vera, Roberto decide di andare in Svizzera, nella clinica dove è ricoverata la ragazza. Quale sarà la reazione di Vera quando saprà che Marina li sta tenendo sotto scacco? Lo scopriremo nelle puntate della prossima settimana di “Un Posto al Sole”.

Un Posto al Sole: Adele tentenna

Un Posto al Sole Adele

Fonte: RaiPlay

Intanto proseguono le vicende degli altri personaggi di “Un Posto al Sole”. Niko e Susanna sono entusiasti della ristrutturazione di casa di Renato e vogliono avere al più presto una casa tutta per loro. Devono però trovare un bravo architetto e la scelta più indovinata sembrerebbe essere Adele, la madre di Susanna. Lei però si rifiuta, dicendo che è troppo che non esercita la professione. In realtà ha solo paura di suo marito Manlio. Riuscirà Susanna a convincerla?

Per conoscere tutti i futuri sviluppi delle prossime puntate di “Un Posto al Sole” continua a seguire gli aggiornamenti su GoGoMagazine!

Laureata in Lettere Moderne nel mitico Ateneo di Bologna, L'Università per eccellenza a mio parere, ho svolto tante professioni diverse dal giorno della Laurea. commessa, operatrice museale, insegnate... infine sono approdata alla scrittura freelance. la scrittura, in assoluto, è da sempre la mia passione. Da piccola a chi mi chiedeva cosa volevo fare da grande rispondevo sempre. la scrittrice! ora il mio sogno è realtà!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *