Connect with us

Serie TV

Un Posto al Sole, anticipazioni 23 Ottobre: le minacce di Vera

mm

Published

on

Nella puntata di “Un Posto al Sole” del 23 Ottobre vedremo un brusco cambio di prospettiva. Se prima era Marina tenere in pugno Vera, ora è letteralmente la Viscardi ad avere il coltello dalla parte del manico…

Un Posto al Sole: un ricatto andato male

Un Posto al Sole Vera Marina

Fonte: RaiPlay

Marina era convinta di avere in pugno Vera Viscardi. Dopo aver scoperto nelle scorse puntate di “Un Posto al Sole” che è la ragazza l’assassina di sua zia Veronica, Marina è andata da lei. L’ha ricattata con una registrazione, chiedendo di essere lasciata da sola alla conduzione dei cantieri Flegrei. Convinta di aver ottenuto il suo scopo, Marina era già trionfante. Nella puntata del 23 Ottobre di “un Posto al Sole” invece scopriremo che Vera non è per niente disposta a sottostare al ricatto della Giordano. Coltello in pugno, la giovane si farà consegnare tutte le registrazioni minacciando Marina.Posso ammazzarti: lo sai che sono in grado di farlo” le dice. E Marina sa che è vero.

Un Posto al Sole: la partita non è chiusa

Anche se per ora sembra quindi che Marina abbia avuto la peggio, la questione è ben lungi dall’essere chiusa. Vera infatti dovrà fare fronte alle preoccupazioni di Roberto e suo padre Valerio. In particolar modo Roberto, che sa che Vera ha grossi problemi psichici, vuole aiutare la ragazza a guarire. Ma Vera dovrà confessargli quello che è accaduto con Marina. Questo potrebbe cambiare di nuovo tutto. Soprattutto la Giordano non è una che si da per vinta facilmente.

Un Posto al Sole: nuove amicizie e vecchie inimicizie

Un Posto al Sole Vittorio Alex

Fonte: Raiplay

Nella puntata del 23 Ottobre di “Un Posto al Sole” vedremo evolversi anche altre situazioni. Vittorio dovrà rivelare ad Alex che il suo invito era interessato. Il ragazzo vorrebbe informazioni su Anita ma, una volta che è stato scoperto, potrebbe instaurare con Alex un rapporto più schietto e amichevole. Se da una parte una nuova amicizia sta nascendo in “Un Posto al Sole”, dall’altra vecchie acredini tornano ad inasprirsi. Anche se ha accettato che Beatrice lavorasse nello studio legale di Ugo, Susanna è tutt’altro che felice dell’arrivo della sua ex aguzzina.

Se vuoi sapere cosa accadrà nei prossimi episodi di “Un Posto al Sole”, in onda dal lunedì al venerdì alle ore 20:45 su Rai Tre, segui sempre gli aggiornamenti di GoGoMagazine!

Laureata in Lettere Moderne nel mitico Ateneo di Bologna, L'Università per eccellenza a mio parere, ho svolto tante professioni diverse dal giorno della Laurea. commessa, operatrice museale, insegnate... infine sono approdata alla scrittura freelance. la scrittura, in assoluto, è da sempre la mia passione. Da piccola a chi mi chiedeva cosa volevo fare da grande rispondevo sempre. la scrittrice! ora il mio sogno è realtà!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook