Le ultime puntate di “Un Posto al Sole” hanno ruotato attorno alla vicenda che vede coinvolta vera Viscardi nell’omicidio di sua zia. Roberto copre la ragazza, e ora sta cercando di salvarla anche dal suo ultimo colpo di testa
Un Posto al Sole: Vera in fuga
Nelle ultime puntate di “Un Posto al Sole” Marina aveva scoperto che ad assassinare Veronica Viscardi era stata sua nipote Vera. La giovane, che soffre di gravi squilibri mentali, ha cercato di uccidere la Giordano. Le due però hanno avuto un incidente stradale in cui Marina ha avuto la peggio: ora la donna è in coma mentre Vera è libera di andare. Roberto ha deciso ancora una volta di coprire la ragazza, ma ad un patto: che lei vada in Svizzera, in clinica, a farsi curare.
Un Posto al Sole: la decisione dopo i ripensamenti
Vera ha però paura che Marina, risvegliandosi, dica quello che ha scoperto. Dopo aver a lungo tentennato, alla fine però capitola e decide di partire con Roberto per curarsi. Anche suo padre Valerio cerca di fermarla, convinto com’è che Roberto faccia tutto questo solo per impadronirsi delle imprese della famiglia Viscardi. Vera però sembra fidarsi ciecamente della buona fede di Roberto. Quest’ultimo, come è apparso chiaro nelle ultime puntate di “Un Posto al Sole”, è ben intenzionato a tenere sia Vera che Marina sotto il suo controllo.
Un Posto al Sole: pace fatta tra i vecchi amici
Nel frattempo proseguono anche le vicende degli altri protagonisti di “Un Posto al Sole”. Rossella ha deciso che Patrizio e Vittorio, che hanno litigato a causa sua, devono fare pace. La sua caparbietà avrà la meglio sull’orgoglio dei due ragazzi, che ritroveranno l’affiatamento di sempre. Intanto Michele resterà vittima ancora una volta della feroce gelosia di Cerruti e Tiziano.
Se vuoi sapere i prossimi sviluppi delle vicende di “Un Posto al Sole” continua a leggerci su GoGoMagazine!