Connect with us
Un posto al sole Un posto al sole

Serie TV

Un posto al sole settimana 31 agosto – 4 settembre 2020: Niko si sposa?

mm

Published

on

Un Posto al Sole andrà in onda onda anche da lunedì 31 agosto a venerdì 4 settembre 2020. Ne vedremo delle belle nella soap italiana, ambientata in uno dei luoghi più affascinanti del bel Paese. Niko e Susanna dovrebbero salire all’altare, ma Angela, dopo quanto ha saputo Niko, è caduta nell’insicurezza.

Anticipazioni Un Posto al Sole per la settimana dal 31 agosto al 4 settembre 2020

Un posto al sole

Vediamo giorno dopo giorno ciò che andremo ad assistere durante le prossime puntate.

Lunedì 31 agosto 2020

Il primo giorno della nuova settimana, Susanna e Niko saranno di scena. Ad un passo dal matrimonio, il giovane verrà a conoscenza di una incresciosa novità. Susanna, infatti, avrà una sbandata per Eugenio a pochi giorni dal matrimonio con Niko. Angela, intanto, sembrerà precipitare in un enorme dilemma. La ragazza non saprà se raccontare la verità al fratello o rimanere zitta e sperare che tutto torni nella normalità. Fabrizio, durante il suo viaggio di lavoro  a Mosca, conoscerà una donna attraente e ricca di fascino. Mariella e Guido inviteranno a cena Cotugno, non sapendo che il collega è tanto ricco, quanto spilorcio.

Martedì 1 settembre 2020

Un posto al sole

Niko continuerà a pensare al suo prossimo matrimonio, Angela si confronterà con Susanna, che avrà modo di capire ciò che prova dentro sé stessa. Ferri e Marina ritroveranno, almeno per poco tempo, l’armonia di un tempo. Silvia e Michele saranno molto preoccupati per Rossella e decideranno di farle una proposta che le faccia credere nuovamente nelle proprie capacità, negli ultimi tempi, ella non è più sicura del suo valore.

Mercoledì 2 settembre 2020

Susanna proporrà a Renato una sua idea, adatta al matrimonio. Tregara mostrerà almeno un po’ di coscienza e proverà in parte a risarcire Clara per il male che le ha fatto. Irene dovrà prepararsi per la recita scolastica e Filippo starà insieme a Serena a trascorrere del tempo insieme.

Un Posto al Sole, seconda parte della settimana

Giovedì 3 settembre 2020

Tutti i protagonisti saranno emozionati e presi per organizzare l’addio al nubilato e l’addio al celibato di Susanna e Niko. Nel frattempo, mentre Serena riceverà una brutta sorpresa, Patrizio sembrerà dover tornare con i piedi per terra e abbandonare le sue fantasie romantiche.

Un posto al sole

Venerdì 4 settembre 2020

Niko e Susanna arriveranno finalmente al fatidico giorno del loro matrimonio. Tutti saranno molto eccitati per la lieta circostanza e ferveranno i preparativi finali. Nel frattempo però, Serena e Leonardo avranno un duro confronto. Michele e Silvia capiranno così cosa si nasconde dietro l’umore nero di Rossella.

Ricordiamo che Un Posto al Sole è trasmesso tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Rai 3 alle 20.45.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook