Connect with us
Un posto al sole Un posto al sole

Televisione

Un posto al sole, 12 agosto 2020: Filippo si arrabbierà molto

mm

Published

on

Ecco a Voi le anticipazioni di Un Posto al Sole, relative a oggi 12 agosto, vedremo Filippo molto arrabbiato, perchè mai? Rai 3 alle ore 20.40 trasmetterà un nuovo episodio e conosceremo come stanno andando le varie situazioni nella città più movimentata e tra le più belle d’Italia. Irene Sartori avrà un piccolo incidente, Filippo però non trattenerà la rabbia contro la sua ex moglie. Che farà Serena?

Un posto al sole, anticipazioni 12 agosto 2020: Irene ha un piccolo incidente

Un posto al sole

Purtroppo a Irene accadrà un incidente, anche se non succederà nulla di grave. Nonostante non ci sia niente di cui preoccuparsi, Filippo si arrabbierà molto con l’ex moglie Serena.

La donna inoltre sta frequentando un altro uomo e l’ex marito soffrirà molto di gelosia. Serena si sta mettendo con Leonardo Arena e il marito non riuscirà a farsene una ragione.

Egli dimostrerà di amare ancora l’ex moglie, purtroppo però i due si sono separati e la decisione era meditata da tempo. Però, pure non essendo più insieme, i due si sentono vicini anche se il loro rapporto non funziona.

Un posto al sole, Serena litigherà con Filippo

Un posto al sole

Nunzia non se la sente più di dare aiuto a Mariano affinchè si  nasconda. La donna è molto affaticata e, se continuasse in questo modo, potrebbe non essere in grado di mantenere la lucidità. Ci sarebbe la possibilità di combinare qualche guaio.

Nicotera continuerà a pensare al ricatto di Alberto. Silvia, a cui succederà un imprevisto, fornirà l’occasione a Rossella ed Alex di lavorare insieme.

Tra i due ci sono state situazioni molto tese, come riusciranno ora a lavorare fianco a fianco? Rossella non è riuscita a essere d’aiuto al Caffè Vulcano.

Il nuovo lavoro in ospedale

Un posto al sole

Rossella, dopo avere fallito al Caffè Vulcano, ora dovrà affrontare un nuovo lavoro. Ella entrerà infatti in ospedale, sarà una nuova prova, riuscirà  a lavorare tranquilla?

La giovane entrerà in crisi presto. In reparto si bloccherà e non riuscirà a finire la pratica che stava eseguendo. La ragazza, per la tensione, andrà in panico e riceverà l’incoraggiamento di Ornella.

Guido e Mariella, intanto, aiuteranno Cotugno, in realtà troppo impacciato a ottenere un appuntamento con la vulcanica Dolly. La donna di cognome Salvetti è ex cognata di Guido.

Si tratta infatti della sorella di Assunta. I Del Bue, che hanno appena festeggiato il loro matrimonio a Palazzo Palladini, faranno il possibile per dare aiutare l’amico e collega. Non sarà molto facile però ma loro sono ormai esperti.

Come il solito, ricordiamo che “Un Posto al Sole” ci attende durante la settimana, dal lunedì al venerdì, dalle 20.40 alle 21.10 circa, su Rai 3.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni