Connect with us

Televisione

Un posto al sole, 4 agosto 2020: Niko non è tranquillo

mm

Published

on

Un posto al sole, oggi 4 agosto 2020 ci farà vedere che Niko ormai sta intuendo l’incertezza di Susanna. Nell’episodio che Rai 3 trasmetterà alle 20.40 circa, assisteremo a quanto la giovane cerchi  di rassicurarlo, non riuscirà però a fargli cambiare idea sul suo conto. Niko ha capito che la fidanzata non ha la minima convinzione di unirsi in matrimonio con lui. Come si concluderà questa storia sentimentale?

Un posto al sole, la prima notte di nozze di Guido e Mariella

 

Finalmente Guido e Mariella si sono uniti in matrimonio e, dopo i festeggiamenti alla Terrazza, stanno per consumare la loro prima notte di nozze.

Il matrimonio e il ricevimento sono andati molto bene. Ciò che seguirà però ci lascerà l’amaro in bocca. Sergio chiederà ai due coniugi di mettere accordo tra lui e Bice, che sarà accaduto?

Contro una vendetta è indispenzabile intervenire, anche a costo di mandare in bianco la prima notte di nozze?

Un posto al sole: un bacio di troppo!

Un posto al sole

Susanna ed Eugenio nel cortile di Palazzo Palladini,mentre tutti gli amici e i parenti festeggiavano il matrimonio, si sono scambiati un bacio.

Alberto Palladini, senza essere visto, ha osservato la scena e riferito a Niko. Il giovane capirà che la fidanzata non è convinta di sposarsi e le parlerà per chiarire la situazione.

Susanna sembrerà ancora turbata da ciò che è accaduto di piacevole con Eugenio, si sforzerà di rassicurare Niko. Franco cancellerà, senza accorgergersene la registrazione del programma di Giulia.

La Poggi reagirà con rabbia e si innervosirà molto, la sua dipendenza dai programmi tv trash è giunta al massimo e non ne può fare a meno di vederli.

Alberto litigherà con Patrizio

Un posto al sole

Alberto Palladini litigherà con Patrizio, che, durante questo periodo, si è infatuato di Clara e sembra non fare nascondere il suo sentimento.

Tra il giovane Giordano e l’ex domestica di Palladini è subentrata una bella confidenza. Serena ripenserà al passato felice trascorso con l’ex marito.

Di recente però le discussioni hanno lasciato lospazio solo a tanta freddezza. Filippo sta, nel frattempo, per trascorrere qualche giorno insieme alla piccola Irene.

Irene ha inoltre iniziato a risentire della separazione dei genitori. La coppia si darà una nuova possibilità? I due stanno riscoprendo che non era poi così tanto male stare insieme?

Ricordiamo che la soap opera napoletana vanto della nostra bella Italia “Un Posto al Sole” verrà trasmessa dal lunedì al venerdì dalle 20.40 alle 21.10 circa su Rai 3.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni