Connect with us
Un Posto al Sole Vera Un Posto al Sole Vera

Serie TV

Un Posto al Sole, anticipazioni 22 Ottobre: il coltello di Vera

mm

Published

on

Precipitano tragicamente le vicende di “Un Posto al Sole” di questa settimana. Già dalla puntata di “un Posto al Sole” del 22 Ottobre vedremo infatti al follia di Vera andare sempre più fuori controllo, e anche stavolta sarà chi l’ha messa troppo sotto pressione a farne le spese

Un Posto al Sole: la fuga di Vera

Un Posto al Sole Vera Viscardi

Fonte: 2aNews

Fin da quando ha scoperto che è stata Vera ad uccidere sua zia Veronica Roberto ha fatto di tutto per stare vicino alla ragazza. Roberto vorrebbe che lei dimenticasse l’accaduto. Vera invece continua ad avere allucinazioni in cui sua zia le compare davanti allo sguardo. Infine, nella puntata di “Un Posto al Sole” del 19 Ottobre, anche Marina ha scoperto la verità e ora sta ricattando la giovane Viscardi. Vera non l’ha presa bene ed è uscita di casa impugnando un coltello appuntito.

Un Posto al Sole: l’ansia di Roberto

Roberto è tornato dalla Svizzera, dove è andato in cerca di una cura per vera. Al suo ritorno lo attende una brutta sorpresa. La sua amata non è a casa ad aspettarlo. Roberto vede un bicchiere infranto a terra e subito prova a chiamare Vera che però non gli risponde. Che la ragazza abbia intenzione di dirigere la sua furia omicida su Marina? Roberto riuscirà a raggiungerla prima che faccia un nuovo gesto inconsulto?

Un Posto al Sole: nuove speranze per Vittorio

Intanto proseguono anche le vicende degli altri personaggi di “Un Posto al Sole”. Vittorio continua a non darsi pace per essere stato lasciato da Anita. Il suo scopo è trovare una scusa per incontrarla ancora. Forse avrà l’occasione giusta con Alex, una giovane disegnatrice che vorrebbe tanto lavorare nello studio dove è impiegata anche Anita. Intanto Niko progetta di lasciare la terrazza con Susanna, e questo rappresenta una preoccupazione per Franco che ora dovrà trovare un nuovo inquilino per coprire le spese.

Se vuoi notizie sempre aggiornate su “Un Posto al Sole” e i suoi personaggi continua a seguire gli aggiornamenti di GoGoMagazine!

Laureata in Lettere Moderne nel mitico Ateneo di Bologna, L'Università per eccellenza a mio parere, ho svolto tante professioni diverse dal giorno della Laurea. commessa, operatrice museale, insegnate... infine sono approdata alla scrittura freelance. la scrittura, in assoluto, è da sempre la mia passione. Da piccola a chi mi chiedeva cosa volevo fare da grande rispondevo sempre. la scrittrice! ora il mio sogno è realtà!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *