Connect with us
Victoria Victoria

Approfondimenti

Victoria 3 ai tempi dei social: Lord Palmerston trova la sua anima gemella

Published

on

Più la storia e i suoi protagonisti appaiono regolati dalle etichette sociali che l’epoca vittoriana inevitabilmente imponeva, più il cast di Victoria si rivela adorabilmente sopra le righe e divertente nella migliore tradizione del British Humor! Ecco l’ultima “trovata” social di Laurence Fox!

I fan del period drama Victoria hanno lottato per cambiare la storia in un paio di occasioni: c’era chi sperava in una realtà parallela in cui Victoria e Lord M coronassero il loro sogno d’amore e chi invece ha pregato che il destino del giovane Drummond sopravvivesse alla storia realmente accaduta per non dire addio all’amore proibito con Lord Alfred Paget.

Anche Laurence Fox, interprete di Lord Palmerston nella terza stagione di Victoria, ci mette del suo presentando su Twitter la dolce metà che ha scelto per sé e per il suo personaggio: Jordan Waller!

Sarcastico tanto da confondere spesso le affermazioni reali da quelle ironiche, Laurence Fox si rivela sempre di più la new entry perfetta per il cast di Victoria, in perfetta sintonia anche nella loro irresistibile comicità, e questa volta ha travolto la celebre piattaforma social con i suoi “piani” per il futuro:

Sono entusiasta di annunciare che Jordan Waller ed io ci sposeremo questo autunno. Siamo molto felici e aspettiamo due gemelli”

Che dire, brindiamo agli sposi! Sarà curioso scoprire la reazione della regina Victoria alla notizia!

Ma un altro dettaglio interessante emerge in realtà dalla foto: il trucco, in stile veneziano (o elisabettiano), dei due attori suggerisce infatti un possibile ballo in costume per la terza stagione di Victoria e l’ipotesi più probabile riguarda lo Stuart Ball, ballo tenuto a Buckingham Palace nel 1851, periodo che la stagione coprirà, e che presentava come tema una rievocazione del regno di Charles II.

Altre foto dal set di Victoria infatti confermano questa ipotesi mentre i musicisti chiamati per l’occasione intrattengono il cast e la crew della serie anche durante le pause e lo fanno ricordando il passato sci-fi della protagonista Jenna Coleman, che riprende il momento e lo pubblica su Instagram! Un set da sogno!

Victoria

E non dimenticate di passare dal gruppo facebook Binge Watcher Anonimi per restare aggiornati e discutere di tutte le serie tv che vi appassionano!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *