Connect with us
Tra le anticipazioni su Westworld 2, una Dolores senza controllo. Tra le anticipazioni su Westworld 2, una Dolores senza controllo.

News

Westworld 2: Dolores sarà un villain? Il cast parla dei nuovi episodi

Published

on

Meno di 20 giorni alla messa in onda di Westworld 2, e il cast e gli showrunner parlano di questa nuova stagione e dei loro personaggi.

Una lunga intervista per gli showrunners e i protagonisti di Westworld 2. Tra vecchie e nuove glorie, gli attori e i creatori raccontano Indipendent qualcosa di più su quello che succederà nei nuovi episodi. Ecco cosa hanno dichiarato a proposito di Westworld 2 e dei loro personaggi.

Come sarà il rapporto tra William e Dolores in Westworld 2?

La parola ai protagonisti di Westworld 2

Evan Rachel Wood, che nella serie interpreta Dolores Abertnathy e il suo alter ego Wyatt, ha raccontato del primo incontro con Nolan e Joy sulla natura del suo personaggio in Westworld 2. L’attrice ha dichiarato che Dolores non sarà né buona né cattiva, né veramente un’eroina e né veramente un villain, ma sarà semplicemente giusta. Dolores sarà il bene, Wyatt il male, e queste due realtà convivranno in lei in tutta la stagione, mostrando lati diversi del suo personaggio, ormai ben lontana dall’essere semplicemente la “figlia del fattore”.

Anche Jeffrey Wright, che interpreta Bernard e Arnold, si è raccontato a Indipendent, sottolineando come la domanda della seconda stagione riguarderà il perché di questo parco.

A parlare del destino di Westworld ci pensa invece Thandie Newton, che nella serie ricopre le vesti di Maeve. L’attrice sottolinea come da parte di tutto il cast ci sia la voglia di realizzare 6 stagioni (una per ogni Parco?) ma tutto dipenderà dai risultati della serie, e dal budget che questa avrà a disposizione. Westworld pensa in grande, e per realizzare ogni dettaglio non si può essere bloccati dalle questioni economiche.

Ecco cosa hanno dichiarato Rodrigo Santoro e Shannon Woodward

Rodrigo Santoro, che nella serie interpreta il bandito Hector, ha parlato dell’evoluzione del suo personaggio tra la prima e la seconda stagione di Westworld. L’attore ha sottolineato come se nella prima stagione Hector sottostava a una trama scritta da un programmatore umano, in Westworld 2 lui e gli altri residenti sono liberi di scrivere la loro storia, e cercare di capire la propria vera identità. Dal trailer sembrerebbe che lo vedremo ancora una volta al fianco di Maeve: quanto saranno legati questi due personaggi? Vedremo anche lui in Shogun World?

A parlare del suo personaggio, Elsie, è anche Shannon Woodward. La Woodward ha raccontato che, sebbene non ci siano buoni o cattivi in Westworld, poiché la serie cerca di evitare di attribuire categorie ed etichette ai suoi personaggi, Elsie sia rappresentata come un’eroine. Lei è la pi vicina al pubblico: estranea ai fatti, parte per un viaggio alla scoperta della verità. Dove la ritroveremo?

Gustaf Skarsgård: la new entry di Westworld 2

Gustaf Skarsgård ha introdotto al pubblico il suo personaggio. Si tratta di un ex militare che lavora per Delos, ed è colui che si chiama quando c’è da risolvere un grosso problema.

Continuate a seguirci per restare aggiornati sulle novità su Westworld 2!

Toscana trapiantata a Roma, dopo un percorso in organizzazione e comunicazione di eventi culturali, mi sono laureata in Media Studies presso l'Università "La Sapienza" di Roma. Classe 1993, ho una grande passione verso il mondo dell'entertainment! Da "Kebab for Breakfast" a "Westworld", da "Cloud Atlas" a "Bastardi Senza Gloria", da "Le situazioni di Lui e Lei" a "One Piece", la produzione culturale mi ha accompagnata per tutta la vita, ed ora ho quindi deciso di scriverne e parlarne su Gogo Magazine!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *