Connect with us
Tra le anticipazioni su Westworld 2, una Dolores senza controllo. Tra le anticipazioni su Westworld 2, una Dolores senza controllo.

Anticipazioni

Westworld 2: nuova intro e episodi extra-large, novità in attesa della première

Published

on

Mancano pochissimi giorni al debutto di Westworld 2, e tutto sta prendendo forma. Ecco gli ultimi dettagli in attesa della premiere di lunedì 23 aprile.

Tutto pronto per Westworld 2. I nuovi episodi della serie tv HBO arriveranno su Sky Atlantic lunedì 23 aprile alle 03.00, mentre bisognerà attendere la settimana successiva per la versione doppiata. Numerose le interviste del cast e degli showrunners Jonathan Nolan e Lisa Joy, che hanno approfondito il mondo di Shogun World, e del cast, che ha parlato delle proprie impressioni su Westworld 2. Per ora sono stati resi noti solo i titoli dei primi 5 episodi della serie, ma a pochi giorni dalla messa in onda, trapelano ulteriori informazioni sulle puntate della stagione.

Tra le anticipazioni su Westworld 2, una Dolores senza controllo.

Tra le anticipazioni su Westworld 2, una Dolores senza controllo.

Gli showrunners Jonathan Nolan e Lisa Joy hanno parlato dei nuovi episodi al magazine statunitense Entertainment Weekly, sottolineando come, non solo Westworld 2 ha l’obiettivo di essere una grande serie, ma saranno gli episodi stessi a lasciare senza parole, anche per le loro dimensioni. Il primo episodio di Westworld 2 avrà infatti una durata superiore ai 70 minuti, il quarto, diretto dalla Joy e tra i favoriti di Nolan, durerà più di un’ora, mentre il finale di stagione si preannuncia come qualcosa di incredibilmente importante e d’impatto, con una durata ben oltre la media.

Le novità per Westworld 2 arrivano anche per quanto riguarda l’intro, che ci accompagnato per tutti i primi 10 episodi, con una fantastica colonna sonora. Anche se non è arrivata ancora nessuna notizia ufficiale, un dettaglio, su YouTube, fa pensare che in questa nuova stagione sarà presente un’altra sigla. Sul canale ufficiale HBO, il titolo della intro di Westworld è cambiato: ora infatti si chiama “Westworld Season 1 Open Credits | HBO“. Quale sarà quindi la sigla di Westworld 2?

Pazzo di serie tv? Seguici sulla nostra pagina Facebook per non perderti neanche una news!

Dal 23 aprile ti aspettiamo su Gogo Magazine per news, recensioni e approfondimenti su Westworld, Shogun World e la Delos Inc.

Toscana trapiantata a Roma, dopo un percorso in organizzazione e comunicazione di eventi culturali, mi sono laureata in Media Studies presso l'Università "La Sapienza" di Roma. Classe 1993, ho una grande passione verso il mondo dell'entertainment! Da "Kebab for Breakfast" a "Westworld", da "Cloud Atlas" a "Bastardi Senza Gloria", da "Le situazioni di Lui e Lei" a "One Piece", la produzione culturale mi ha accompagnata per tutta la vita, ed ora ho quindi deciso di scriverne e parlarne su Gogo Magazine!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *