Sono giunte al termine in questi giorni le riprese di Westworld 2. Dopo più di un anno di attesa, a breve la HBO distribuirà gli episodi della nuova stagione del suo nuovo cavallo di punta.
Westworld 2 sta arrivando, ormai è certo. Dopo la diffusione del trailer nelle scorse settimane, che annunciava la messa in onda nel 2018, adesso anche se riprese sono giunte al termine. Lo fa sapere Obi Ariguzo, nel team che ha portato a punto le riprese di Westworld 2, con una foto sul suo profilo Instagram.
Una notizia è certa: Westworld 2 arriverà sui piccoli schermi in primavera, molto presumibilmente nel mese di Aprile 2018. Il cast di questa nuova stagione abbonda di volti conosciuti, ma ci sono anche piccole novità.
Confermate le protagoniste Dolores (Evan Rachel Wood) e Maeve (Thandie Newton), intente a vivere due viaggi molto differenti, ma il quale incontro futuro potrebbe portare a interessanti sviluppi nella trama. Torna anche Bernard (Jeffrey Wright), così come il Man in Black, nella sua versione contemporanea, con Ed Harris, ma anche nei panni di Jimmi Simpson, che aiuterà a comprendere i 30 anni di vuoto presentati nella prima stagione. In Westworld 2 torna, con maggiore importanza, Charlotte Hale (Tessa Thompson), che ha sottolineato in più occasioni come questa nuova stagione sarà ancor più all’insegna del potere femminile. Peter Abernathy (Louis Herthum) e Angela (Talulah Riley), rispettivamente il padre di Dolores e l’addetta all’accoglienza degli ospiti, passeranno da personaggi ricorrenti a principali. Ma da fonti provenienti dal set di Westworld 2 sembrerebbe che anche il Dr. Robert Ford (Anthony Hopkins) ci sarà, anche se non sappiamo come, visto il suo triste epilogo al termine della prima stagione.
Tra le novità del cast di Westworld 2 l’attore giapponese Hiroyuki Sanada, che interpreterà Musashi, Betty Gabriel, nei panni di Maling, descritta come irrequieta e violenta, Gustav Skarsgard, da Vikings al ruolo di Karl, Fares Fares, nei panni di un tecnico, e Katja Herbers, che interpreterà una visitatrice capitata a Westworld nel bel mezzo della rivolta guidata da Dolores.
La risposta è sì. Jonathan Nolan e Lisa Joy hanno più volte dichiarato che presto o tardi il parco medievale e quello romano faranno il loro ingresso. Ma ciò che è certo è che in Westworld 2 verrà esplorato il mondo dei Samurai. Gli showrunner sottolineano come la creazione di tale mondo sia importante anche per il dietro le quinte della produzione statunitense, permettendo a molti eccellenti attori di origine asiatica di entrare in una produzione così nota. E se Luke Hemsworth, durante la prima stagione ha sottolineato come il Parco 1, 3 e 6 siano in evacuazione, non ci resta che aspettare di scoprire tutto ciò che ancora non sappiamo, e he forse scopriremo con Westworld 2.
Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…
Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…
Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…
Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…
Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a quanto pare considerevole della…
Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…