A pochi giorni dal debutto ufficiale su HBO della terza stagione, arrivano nuovi dettagli dai primi quattro episodi dell’attesissimo Westworld.
Manca ormai pochissimo al tanto atteso debutto della terza stagione di Westworld. Per rendere questa attesa meno straziante, HBO ha rilasciato una serie di nuove immagini dello show. Inoltre, ora il servizio ha reso noti anche i titoli degli episodi, le sinossi, gli autori e i registi dei primi quattro episodi della terza stagione di Westworld.
La serie di fantascienza della HBO è tenuta sotto stretta sorveglianza, al punto che la produzione non ha rivelato che personaggio avrebbe interpretato Aaron Paul nella serie quando è stato scritturato per la prima volta nella terza stagione. In effetti, il trailer del ritorno della serie è stato l’introduzione principale per la nuova direzione, dato che gli showrunner/creatori Lisa Joy e Jonathan Nolan hanno davvero riavviato la serie per la nuova stagione.
La Stagione 3 riprende infatti da dove la Stagione 2 si era interrotta. Questo significa che Dolores (Evan Rachel Wood) è fuori nel mondo reale, libera, per la primissima volta. Trova uno spirito affine nell’operaio di Paul, ma da lì non è chiaro esattamente dove andranno a finire le cose. I trailer hanno accennato a un nuovo antagonista interpretato da Vincent Cassell, oltre che a un rapporto conflittuale tra Dolores e Maeve (Thandie Newton). E cosa c’entra Bernard (Jeffrey Wright) in tutto questo? Lo scopriremo sicuramente.
Foto: HBO
Per quanto riguarda le persone dietro la macchina da presa nella terza stagione, i primi quattro registi sono Nolan, il veterano Richard J. Lewis, Amanda Marsalis (Ozark), e lo stimato direttore della fotografia Paul Cameron che debutta alla regia televisiva con Westworld. Cameron ha lavorato come DP nella prima stagione dello show e ha anche girato diversi film, tra cui Collateral di Michael Mann.
Westworld 3 – Le sinossi, i registi e gli sceneggiatori dei primi quattro episodi
Episodio 3×01 – “Parce Domine”
Andrà in onda domenica 15 Marzo negli Stati Uniti.
If you’re stuck in a loop, try walking in a straight line.
Scritto da Lisa Joy & Jonathan Nolan; diretto da Jonathan Nolan
Foto: HBO
Episodio 3×02 – “The Winter Line”
Andrà in onda domenica 22 Marzo negli Stati Uniti
People put up a lot of walls. Bring a sledgehammer to your life.
Scritto da Matthew Pitts & Lisa Joy; diretto da Richard J. Lewis
Foto: HBO
Episodio 3×03 – “The Absence of Field”
Andrà in onda domenica 29 Marzo negli Stati Uniti
If you don’t like what you see in the mirror, don’t blame the mirror.
Scritto da Denis Thé; diretto da Amanda Marsalis
Foto: HBO
Episodio 3×04 – “The Mother of Exiles”
Andrà in onda domenica 5 Aprile negli Stati Uniti
The truth doesn’t always set you free.
Scritto da Jordan Goldberg & Lisa Joy; diretto da Paul Cameron