HBO svela alcuni dettagli di Westworld 3 nel primo trailer ufficiale della nuova stagione che andrà in onda solamente nel 2020.
La scorsa notte HBO ha dovuto dire ufficialmente addio al suo gioiellino più prezioso. Con la conclusione dell’ottava stagione di Game of Thrones, l’emittente statunitense chiude un’era. Ora si avventura nella ricerca di un nuovo prodotto in grado di fare la storia del piccolo schermo. Westworld, approdato sul panorama internazionale nel 2016, è senza dubbio uno tra i titoli da cui HBO ripartirà insieme ad altri nuovi prodotti come l’attesissimo Watchmen. Poco prima della messa in onda del series finale di Game of Thrones, il network a stelle e strisce ha rilasciato il primo trailer della terza stagione di Westoworld. La curiosità dei fan è ora al massimo!
Nelle sequenze di presentazione, l’attenzione si concentra sul misterioso personaggio interpretato da Aaron Paul. L’uomo al centro della scena riflette, sulle note di Brain Damage dei Pink Floyd, sul concetto di autenticità in un modo estremamente tecnologico ma sintetico e freddo. Le scenografie e le ambientazioni di questo primo trailer evidenziano un radicale cambio di rotta nel mondo di Westworld. Il fulcro della storia non sarà più il parco divertimenti stesso. Il focus si sposta sulla società e le sue dinamiche al di là dei confini dell’universo immaginato da Ford.
Il trailer si conclude con un primo piano sul volto riconoscibile di Dolores che toglie ogni dubbio: si tratta del promo di Westoworld. Il senso di straniamento iniziale è solo l’assaggio di un’atmosfera di inquietudine ben più ampia. La presenza di Aaron Paul, new entry del cast insieme a Vincent Cassel e Antonio Banderas, è tra i motivi dell’hype stellare per questa terza stagione. L’attesa per i nuovi episodi, tuttavia, è ancora lunga e snervante: le prossime puntate di Westoworld, infatti, arriveranno solamente nel 2020 in una data imprecisata!