Connect with us
Westworld - Vincent Cassel Westworld - Vincent Cassel

News

Westworld 3: Vincent Cassel nel cast della nuova stagione

mm

Published

on

Westworld mette a segno un altro grande colpo: Vincent Cassel si unisce ufficialmente agli attori scelti per la terza stagione!

HBO continua a stupire tutti arruolando tra le proprie fila un altro attore di grosso calibro. Vincent Cassel è a tutti gli effetti un nuovo attore della terza stagione di Westworld. Quella che inizialmente sembrava una semplice indiscrezione è stata, infatti, confermata da Variety e Empire incuriosendo milioni di fan. Il nome dell’attore francese è l’ultimo di una serie iniziata alcuni mesi fa con l’ingresso nel cast di Aaron Paul. Il ruolo destinato a Cassel è ancora un mistero. Considerato il suo ricco curriculum, tuttavia, è difficile credere che non sarà segnato da sfumature cupe. Nuovo villain in arrivo a Westworld?

Westworld 3 - Vincent Cassel nel cast

La scelta di questo nuovo attore è perfettamente in linea con quanto dichiarato a The Hollywood Reporter dagli showrunners Jonathan Nolan e Lisa Joy.

La cosa interessante e affascinante dei personaggi di Westworld è che non sono umani. Gli umani sono legati dagli stessi loop degli host, in qualche modo ancora più piccoli. Non ci si può aspettare che i personaggi umani resistano e sopravvivano al tipo di storia che viene raccontata. Una versione diversa della mortalità, una prospettiva diversa: questo viene suggerito da Dolores, la cui evoluzione ha portato ad una serie più ampia di obiettivi che conducono ad un livello ancor più affascinante di storia.

La terza stagione di Westworld sarà un cambiamento radicale. Le new entry contribuiranno allora enormemente a questo cambio di marcia legato al sorprendente epilogo della precedente stagione. Quali saranno le nuove domande dello show? Il mondo di Westworld supererà altri limiti con le sue riflessioni e, talvolta, provocazioni? La risposta a queste domande dovrà attendere: i nuovi episodi, infatti, arriveranno più tardi del previsto!

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook