Connect with us
Evan Rachel Wood è Dolores Abernathy nella serie HBO, Gogo Magazine Evan Rachel Wood è Dolores Abernathy nella serie HBO, Gogo Magazine

Anticipazioni

Westworld 3×06: il trailer ufficiale della prossima puntata

mm

Published

on

Entrato nel vivo della sua terza stagione, Westworld svela alcune delle sue carte per la sesta puntata nel trailer ufficiale rilasciato da HBO.

La HBO ha pubblicato il primo promo per il prossimo episodio di Westworld intitolato Decoherence. La sesta puntata della terza stagione suggerisce la possibilità di un imminente confronto tra Maeve e Dolores alle prese con le trame di potere. Diretto da Jennifer Getzinger con una sceneggiatura curata a quattro mani da Suzanne Wrubel e Lisa Joy, il nuovo episodio andrà in onda il 19 aprile. Ecco il video ufficiale pubblicato sul canale Youtube ufficiale di HBO:

Il prossimo episodio, a giudicare dalle prime immagini, vedrà quindi il ritorno in scena di Maeve. Il personaggio di Thandie Newton sembrava essere uscito di scena drammaticamente al termine del quarto episodio di Westworld. Sarà interessante quindi vedere il probabile faccia a faccia tra lei e la sua nemica giurata, Dolores Abernathy (Evan Rachel Wood). Proprio quest’ultima nel quinto episodio ha finalmente messo in atto una strategia cruciale per il suo articolato piano. Insieme al fedele collaboratore Caleb (Aaron Paul), nella prossima puntata dovrà inevitabilmente affrontare le conseguenze delle sue azioni e delle rivelazioni sull’algoritmo Rehoboam.

La stringatissima sinossi dell’episodio, come da tradizione non sembra voler rivelare molto sul contenuto della puntata.

Do a lot of people tell you that you need therapy?

Nel frattempo, se dopo le ultime puntate avete le idee un po’ confuse sugli eventi passati, un veloce viaggio nelle prime due stagioni di Westworld potrebbe rivelare qualche interessante collegamento tra gli avvenimenti. Se, invece, i vostri maggiori interrogativi si concentrano sui vari archi narrativi dei numerosi personaggi di Westworld, la nostra pratica guida agli attori si rivelerà sicuramente utile.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *