Connect with us
Maeve in una scena del trailer di Westworld 2 Maeve in una scena del trailer di Westworld 2

News

Westworld: confermata la terza stagione con un video

Published

on

A sole due puntate dall’inizio della seconda stagione, arriva la conferma sul futuro di Westworld, la serie sci-fi targata HBO.

C’erano pochi dubbi sul proseguimento della serie tv Westworld, prodotta da HBO e realizzata da Jonathan Nolan e Lisa Joy. Ma proprio sull’account Twitter della serie è stato diffuso un breve video che conferma la realizzazione della nuova stagione.

Da quello che era emerso negli scorsi mesi, sono previste ancora diverse stagioni di Westworld. A rivelarlo era stato lo stesso Jonathan Nolan, che aveva sottolineato come, con tutta probabilità, la terza stagione di Westworld non sarebbe uscita prima del 2020. La cura del dettaglio, la grande qualità della sceneggiatura, e il trasporto e l’impegno degli attori sono tre degli elementi fondamentali della serie, che secondo lo showrunner richiede il giusto tempo di lavorazione per diventare un prodotto eccellente.

I dettagli sul futuro di Westworld sono attualmente pochi, e con il proseguimento degli episodi cresceranno senza dubbio il numero di informazioni su ciò che possiamo aspettarci. Per ora sappiamo che i Parchi sono 6,  che il secondo è lo Shogun World, mentre nel sesto vivono le tigri. Nell’episodio Reunion è stata inoltre confermata la presenza di un piano segreto di Delos… che sia proprio questo lo sfondo delle future stagioni di Westworld? Sempre Nolan ha infatti dichiarato che non è così scontato che tutto ciò che verrà raccontato si svilupperà dentro i confini del parco. Non ci resta che aspettare lunedì per cogliere nuovi indizi su questo mondo in evoluzione!

Pazzo di serie tv? Seguici sulla nostra pagina Facebook ufficiale per non perderti nessuna news!

Toscana trapiantata a Roma, dopo un percorso in organizzazione e comunicazione di eventi culturali, mi sono laureata in Media Studies presso l'Università "La Sapienza" di Roma. Classe 1993, ho una grande passione verso il mondo dell'entertainment! Da "Kebab for Breakfast" a "Westworld", da "Cloud Atlas" a "Bastardi Senza Gloria", da "Le situazioni di Lui e Lei" a "One Piece", la produzione culturale mi ha accompagnata per tutta la vita, ed ora ho quindi deciso di scriverne e parlarne su Gogo Magazine!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *