Connect with us

News

Westworld 2: HBO sta costruendo il parco (TEASER)

Published

on

Quando la realtà supera la fantasia, e il marketing la fa da padrone: HBO sta costruendo il Parco di Westworld 2.

La notizia sulla possibilità di entrare a contatto con il mondo di Nolan e Joy era già stata diffusa da alcuni mesi, ma ora è certo: HBO sta costruendo il parco di Westworld 2. A riportare la notizia è il magazine statunitense Entertainment Weekly: ecco i dettagli e il tesser.

HBO sta costruendo il Parco di Westworld 2 vicino a Austin, in Texas. L’area comprenderà ben 2 acri di terra, e vi verranno riprodotte alcune delle aree più famose del parco della serie: Sweetwater, il Saloon Mariposa e l’hotel Coronado. Ma perché HBO sta costruendo il parco di Westworld 2? La promozione è legata all’evento SXSM, che si terrà tra il 9 e l’11 marzo, proprio in quest’area. Una grandissima idea per la produzione, che permetterà di vivere un’esperienza senza limiti al suo pubblico, in attesa dell’uscita della nuova stagione della serie, prevista per il 22 aprile 2018.

HBO sta costruendo il Parco di Westworld

HBO sta costruendo il Parco di Westworld

HBO sta costruendo il Parco di Westworld, ma come sarà possibile viverlo? Direttamente da Austin il Delos Shuttle porterà gli ospiti nel Parco, permettendogli di scegliere se indossare il White Hat o il Black Hat, simbolo stesso del modo in cui l’utente vuole vivere il parco. HBO sta costruendo il Parco di Westworld 2 sottolineando che è un luogo senza limiti, ma ovviamente non è così: non potrà essere infranta la legge, e non sarà possibile avere rapporti di nessun tipo con gli androidi (interpretati ovviamente da attori). L’esperienza sarà comunque fuori dal comune, e permetterà agli spettatori di sentirsi quasi nel futuro, anche se forse, ad oggi, essere a Westworld non deve essere così piacevole. Se vi trovate da quelle parti e volete fare un salto al parco, l’esperienza è prenotatile sul sito interattivo www.discoverwestworld.com.

Toscana trapiantata a Roma, dopo un percorso in organizzazione e comunicazione di eventi culturali, mi sono laureata in Media Studies presso l'Università "La Sapienza" di Roma. Classe 1993, ho una grande passione verso il mondo dell'entertainment! Da "Kebab for Breakfast" a "Westworld", da "Cloud Atlas" a "Bastardi Senza Gloria", da "Le situazioni di Lui e Lei" a "One Piece", la produzione culturale mi ha accompagnata per tutta la vita, ed ora ho quindi deciso di scriverne e parlarne su Gogo Magazine!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook