Connect with us

Approfondimenti

You: Penn Badgley risponde ai fan e alla loro attrazione verso il suo personaggio

Published

on

You, nuova serie tv da poco approdata nel catalogo Netflix, continua a far parlare di sé nel bene e nel male. E’ curioso notare le reazioni del pubblico agli eventi rappresentati e agli sviluppi di trama che la serie adotta fin dal principio, reazioni che, contro ogni previsione, si muovono su binari del tutto inaspettati…

You

Dopo aver ricevuto moltissimi tweet dedicati al suo personaggio in You, Penn Badgley si è visto costretto  rispondere esponendo la sua a riguardo, alla maggioranza di loro.

Loading...

You racconta gli eventi che ruotano intorno a Joe (Penn Badgley), proprietario di una libreria a New York che, dopo aver conosciuto una ragazza ne diventa ossessionato a tal punto da seguirla in ogni suo movimento. Questo attaccamento morboso e malato condurrà la storia verso sviluppi noir e sanguinosi, tutti analizzati dal punti di vista di Joe stesso che gioca anche il ruolo di narratore.

Seppur apertamente rappresentato come uno psicopatico, il protagonista di You si è guadagnato l’amore di moltissimi fan che continuano a parlarne, portando l’attore stesso a rispondere della situazione.

“Il passaggio da Dan Humphrey – la mia cotta – a Joe Goldberg – il ragazzo di cui sono terrorizzata – è eccezionale. Credo che @PennBadgley in entrambi sia scintillante “

Ha scritto, ad esempio, un fan di You. La risposta dell’attore è stata:

“E’ davvero molto interessante, grazie. Forse parte della transizione è in realtà è tua – tutti noi – stai crescendo, o piuttosto maturando nella percezione di queste norme tossiche. “

You

“@PennBadgley rapiscimi per favore,”

Ha twittato un’altra donna.

“No thx”

La risposta dell’attore di You.

 

“L’ho già detto prima, ma @PennBadgley mi sta spezzando il cuore ancora una volta come Joe. Di cosa si tratta?”

Ha twittato un altro fan di You.

“E’ un assassino”

La risposta dell’attore.

“Okay, @PennBadgley era sexy come Dan, ma Joe Joe è un livello completamente nuovo.”

Recita un tweet di un fan.

“… di problemi, giusto?”

La risposta.

You

 

Ovviamente Badgley non è stato l’unico a riflettere su questo genere di reazioni, in relazione al suo personaggio di You, un utente ha scritto:

“La quantità di persone che romanticizzano il personaggio di @PennBadgley in YOU mi spaventa”

Ottenendo la seguente risposta:

“Idem. Sarà la motivazione di cui ho bisogno per la stagione 2. “

Non è la prima volta in cui Penn Badgley affronta le conseguenze sul pubblico del suo personaggio in You, recentemente, parlando con E!News aveva affermato:

“…Non riesco davvero a comprendere il motivo per il quale Joe piaccia così tanto alle persone”

Fonte: Fox News.

loading...
  • Gogo Magazine è un periodico edito da Gogo Editore
    Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Velletri autorizzazione n. 13/2018 del 08/05/2018
    Direttore Responsabile: Andrea Fabiani

    Magazine potrebbe utilizzare contenuti immagine recuperati da internet e ritenuti di pubblico dominio. Qualora i soggetti interessati, gli autori, eventuali detentori di copyright od altri diritti si opponessero alla pubblicazione è possibile contattare la redazione (redazione@gogomagazine.it) per chiedere la tempestiva rimozione dei contenuti.

    Tutti i contenuti, salvo diversamente indicato, sono di proprietà di GogoVest SRL e distribuiti con licenza Creative Commons BY-NC-ND 2.5IT

    Copyright © 2018 Gogo Magazine è una proprietà di GogoVest SRL - Sede Legale: Via Salento, 61 - 00162 Roma | P.IVA IT14688251009