Netflix: le serie TV in uscita a Dicembre — Gogo Magazine
Connect with us
Netflix - Cover Netflix - Cover

Netflix

Netflix: le serie TV in uscita a Dicembre

mm

Published

on

Tra novità e speciali natalizi, il Dicembre di Netflix arricchisce il catalogo delle serie TV disponibili per gli appassionati di ogni genere del piccolo schermo.

Dopo cancellazioni illustri e nuovi prodotti convincenti, Netflix prepara il suo eterogeneo catalogo per le feste invernali. Così, ad alcune settimane di distanza dalla pubblicazione dei film originali natalizi, approdano sulla piattaforma grandi classici e intriganti novità perfette da gustare in questo periodo dell’anno. Non mancheranno episodi speciali a tema e nemmeno ritorni in grande stile. Insomma… Netflix a Dicembre saprà, ancora una volta, soddisfare ogni vostra richiesta!

Netflix dicembre

1 Dicembre

Homeland – Caccia alla spia (stagioni 1-5)

La fortuna serie targata Showtime tratta da uno show israeliano all’alba di Dicembre torna su Netflix. Le prime cinque stagioni di appassionanti episodi vi porteranno al fianco dell’agente Carrie Mathison (Claire Danes) per vivere avventure ricche di tensione. Homelandarrivato ora alla settima stagione – è la scelta giusta per gli amanti delle storie di spionaggio!

Lucifer (stagione 2)

Cosa succederebbe se il diavolo in persona decidesse di abbandonare l’inferno per vivere a Los Angeles? Secondo Neil Gaiman, ideatore del personaggio di Lucifer, il diavolo aprirebbe un night club di tendenza. La discussa seconda stagione dello show prodotto da Warner Bros in collaborazione con la DC inaugura un Dicembre infuocato su Netflix.

Prison Break (stagione 5)

La quinta stagione di una delle serie più seguite di sempre arriva su Netflix. Il primo Dicembre saranno disponibili i 9 episodi del grande ritorno di Prison Break a otto anni da quello che da tutti veniva considerato come un epilogo. Un recupero essenziale nell’attesa delle nuove puntate della sesta stagione.

iZombie (stagione 3)

L’originale mix di teen drama, comedy e fantasy di casa The CW torna su Netflix con la terza stagione. Tra zombie e università, la protagonista Liv (Rose McIver) in 13 episodi dovrà sfruttare al meglio il potenziale del fumetto DC Comics iZombie a cui la serie parzialmente si ispira.

7 Dicembre

Dogs of Berlin (stagione 1)

Ad un anno di distanza dal travolgente successo di DARK, Netflix torna a produrre in Germania. Il risultato, da valutare a partire dal 7 Dicembre, è Dogs of Berlin, un poliziesco che suggerisce un’intrigante struttura basata su enigmi, inganni e molti sospetti.

Pine Gap (stagione 1)

Amanti dei political-thriller, non temete: a Dicembre su Netflix arriva una nuovissima serie per voi direttamente dall’Australia. In 6 episodi, un nutrito cast internazionale porta in scena le tensioni tra il governo australiano e quello statunitense in una base d’intelligence a Pine Gap, nell’Australia settentrionale.

Netflix dicembre - Pine Gap

The Ranch (seconda parte della stagione 3)

Dopo sei mesi, saranno finalmente disponibili gli ultimi dieci episodi della terza stagione di The Ranch, fortunata sitcom original Netflix. A Dicembre Ashton Kutcher e colleghi tornano in scena per nuove travolgenti risate.

14 Dicembre

Le terrificanti avventure di Sabrina (speciale natalizio)

Un racconto di midwinter: questo è il titolo dell’attesissimo episodio speciale di Natale di Le terrificanti avventure di Sabrina. A Dicembre su Netflix, dopo le ultime indiscrezioni con il cross-over con Riverdale, si potrà finalmente gustare un’inaspettata avventura che, chissà, magari saprà rivelare qualcosa in più sui progetti dello show.

Netflix dicembre - Le terrificanti avventure di Sabrina

Travelers (stagione 3)

I misteriosi viaggiatori nel tempo del mondo Showcase preparano orologi, clessidre e, sì, anche qualche paradosso temporale per aggrovigliare pensieri e teorie degli appassionati spettatori.

Tidelands (stagione 1)

Si torna in Australia con un’altra novità. Il ritorno a casa di un criminale dopo aver scontato la propria condanna diventa una storia di misteri al limite della realtà. Il nuovissimo Tidelands si prepara a giocare con personaggi e generi.

23 Dicembre

La collina dei conigli (mini-serie)

L’ultima collaborazione tra Netflix e BBC a Dicembre porta nel catalogo uno dei titoli più curiosi del mese. La collina dei conigli (Watership down), mini-serie in CGI in 4 episodi, adatta l’omonimo romanzo per ragazzi di Richard Adams pubblicato nel lontano 1972. Questo nuovo esperimento darà nuova vita a un grande classico della letteratura?

Netflix dicembre - La collina dei conigli

26 Dicembre

You (stagione 1)

Shay Mitchell (Pretty Little Liars) e Penn Badgley (Gossip Girl) fanno squadra e, a ridosso del Natale, lanciano un nuovo attesissimo show. A Dicembre su Netflix arriva anche You, l’ultima creatura televisiva tratta dai romanzi di Caroline Kepnes che si avventura tra le pieghe più oscure e thriller dello stalking. Sarà un successo?

28 Dicembre

Selection Day (stagione 1)

Al tramonto dell’anno e di Dicembre approda su Netflix anche una curiosa produzione originale direttamente dall’India. Una storia di adolescenza, crescita e… cricket! Tra un inning e l’altro Selection Day, partendo da uno spunto insolito, potrebbe regalare qualche sorpresa.

 

Per tutto il mese, inoltre, continuerà la programmazione delle serie con uscite settimanali come Black Lightning (ogni martedì), Dynasty (ogni sabato) e Ray Donovan (ogni venerdì).

Ora non ci sono più scuse: per Dicembre Netflix ha preparato ogni minimo dettaglio. Non resta che preparare un buon tè e una copertina per gustare al meglio ogni nuova uscita!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *